Luca Onestini, arrivano insulti da fuori le mura della casa
Alcune persone si recano fuori le mura della casa del Grande Fratello Vip 7 e insultano pesantemente Luca Onestini.
Gli insulti a Luca Onestini
Sono ormai trascorse diverse settimane da quando Luca Onestini ha varcato la porta rossa del Grande Fratello Vip 7, e di certo l’ex tronista di Uomini e Donne si sta mettendo in gioco senza filtri. Il Vippone ha anche creato interessati dinamiche, che hanno attirato l’attenzione del pubblico e del web. In particolare a far discutere è il legame nato tra Luca e Oriana Marzoli, che sembrerebbero aver stretto una bella amicizia, nonostante secondo qualcuno tra i due ci sarebbe un interesse reciproco. Nel mentre in queste ore è accaduto qualcosa che non è passato inosservato, e che ha lasciato i telespettatori senza parole. Alcune persone si sono infatti recate fuori le mura della casa e hanno urlato insulti contro Onestini, affermando:
“Luca pezzo di m**da”.
Sui social intanto gli utenti hanno commentato l’accaduto e in molti hanno preso le parti di Luca Onestini. I più hanno infatti fatto notare come, al di là delle preferenze personali, non sia giusto insultare qualcuno in maniera così pesante. Nel mentre solo pochi giorni fa proprio Oriana si è dichiarata a Luca, confermando così il suo interesse nei confronti dell’ex tronista. Queste le parole della Marzoli: “Inizialmente mi interessavate entrambi, mi sono resa conto dopo che non era così. Alla fine mi piaceva davvero solo uno. Con il tempo ho capito che non mi piaceva davvero l’altro. Una mia amica mi ha detto ‘smetti di sederti sul divano che non è comodo per te, quando c’è una persona per cui potrebbe essere comodo e quando tu hai davanti un divano più comodo per te’. Allora lì ho capito e mi sono resa conto di tutto“.
Tuttavia Onestini ha friendzonato Oriana, affermando di vederla, almeno per il momento, solo come una amica. Ma cosa accadrà tra i due nel corso delle prossime settimane? Non resta che attendere per scoprirlo.