Sanremo 2023, Amadeus annuncia le ultime due co-conduttrici
Amadeus, ospite al TG1, ha annunciato la terza co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023
Il nuovo annuncio su Sanremo 2023 di Amadeus al TG1
Manca meno di un mese all’inizio del Festival di Sanremo, il quale andrà in onda dal 7 febbraio all’11 febbraio 2023. Amadeus nel corso dei mesi ha già dato diverse notizie molto importanti. Stiamo parlando dei concorrenti in gara e delle canzoni che porteranno sul palco dell’Ariston. Ma non solo. Sappiamo che per tutte le serate vedremo accanto a lui Gianni Morandi. Nel primo e ultimo appuntamento, inoltre, anche Chiara Ferragni. Per di più ci sarà anche Francesca Fagnani.
Oggi, domenica 15 gennaio 2023, Amadeus è stato ospite del TG1 e ha rivelato chi saranno le ultime due co-conduttrici della kermesse. Stiamo parlando di Chiara Francini e Paola Egonu . La prima è una attrice molto amata di cinema e fiction. Lei la vedremo nella serata di venerdì. La seconda, invece, è una grande sportiva che sarà co-conduttrice di giovedì sera. Ma non finisce qui perché tra gli ospiti internazionali vedremo i Black Eyed Peas, previsti per mercoledì.
Non ci resta, adesso, che attendere l’inizio del Festival di Sanremo 2023. Tra gli ospiti, inoltre, sappiamo che vedremo Albano e Massimo Ranieri. In più torneranno anche Mahmood e Blanco, i quali hanno vinto la scorsa edizione e hanno rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest. Non appena avremo maggiori dettagli non esiteremo ad aggiornarvi.
Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.