L’altro volto di Federica Sciarelli: in festa con gli amici
Federica Sciarelli al compleanno romano del press agent Rocco Corsano. La conduttrice di Chi l’ha visto anima la festa tra amici
Federica Sciarelli al compleanno di Rocco Corsano
Rigida e istituzionale sul mezzo televisivo, ma anima della festa quando si tratta di stare in mezzo agli amici. Federica Sciarelli era tra gli invitati all’ultimo compleanno del press agent Rocco Corsano, che ha spento le candeline al ristorante Shaki del quartiere San Lorenzo a Roma.
Con l’iconica conduttrice di Chi l’ha visto, in posa nelle foto qui sotto, anche gli attori Enzo Salvi e Nadia Bengala oltre a Domenico Tataranno, sindaco del Comune di Bernalda, la città lucana di cui è originario il regista Francis Ford Coppola.
La Sciarelli appare sorridente negli scatti giunti a Novella, perché divertita sicuramente dall’atmosfera spensierata e goliardica che si è respirata nel corso della serata.
Il look è quello fine ed elegante che la giornalista adotta anche nelle sue cronache concitate sulle persone scomparse, ma gli occhi hanno una luce diversa, lontana dalle espressioni tese e ansiose che sono inevitabili negli appuntamenti di Chi l’ha visto.
Nella vita privata della conduttrice di Chi l’ha visto
Per la conduttrice senz’altro un momento inedito di vita privata che i suoi fedeli spettatori troveranno sorprendente. L’immagine seria e l’impostazione talvolta persino intransigente della cronista lascia qui spazio a un volto disteso dalla leggerezza della compagnia di amici e colleghi di spettacolo.
I party organizzati da Rocco Corsano, d’altronde, sono uno degli appuntamenti più spassosi dell’anno e arrivano a coinvolgere anche chi, come la Sciarelli, è quasi allergico alla mondanità. Di solito infatti il press agent originario della provincia di Matera raccoglie intorno a sé un ricchissimo numero di VIP (perfino i più insospettabili), alla presenza dei quali suggellare gli ormai proverbiali “40 anni + IVA” e dar vita a una serata che, tra battute, bocche spalancate e abbracci, si prolunga sempre fino a tarda notte.