Amici 22, Ascanio ironizza sul ritorno di Cricca nel talent (VIDEO)
Tramite un video Ascanio, eliminato di Amici 22, ha ironizzato sull’ingresso di Cricca nel talent
L’ironia di Ascanio, eliminato di Amici 22
Ieri pomeriggio è andata in onda quella che possiamo dire sia stata, ad oggi, la puntata più attesa dell’edizione 22 di Amici. Nel corso della settimana, infatti, si è molto parlato di ciò che è successo la notte di Capodanno in casetta. Tante le teorie che girano ma nessuno ha la certezza di quello che è capitato, fatta eccezione per gli allievi, la produzione e gli insegnanti. Al centro della storia Maddalena, Wax, NDG, Tommy Dali, Samu e Valeria. I primi tre si sono salvati dopo delle sfide.
Purtroppo Rudy Zerbi ha deciso di mandare a casa, senza possibilità di replica, Tommy. Per Samu, invece, la sfida è stata congelata fino alla prossima settimana. Questo perché la giudice esterna ha voluto prendersi più tempo per pensarci e rivederlo in una prova comparata. Storia ancora diversa per Valeria. La cantante, infatti, avrebbe dovuto confrontarsi con una nuova ragazza. Per volontà di Lorella, però, è stato fatto tornare Cricca, eliminato in precedenza. Tutti i professori si sono dimostrati favorevoli alla proposta di farli scontrare.
A vincere è stato Cricca, il quale ha anche fatto una battuta spiazzante all’amica. Fatto sta che a lamentarsi, in qualche modo, di ciò che è accaduto ieri è stato un ex concorrente di Amici 22. Stiamo parlando di Ascanio, il quale aveva perso una sfida contro Angelina. Nel video qui sotto leggiamo: “Quando è l’8 gennaio e decidono di non farti rientrare“. Il ritorno di uno studente eliminato, infatti, non è mai accaduto nella storia del programma. Tuttavia, in questo caso, la spiegazione è piuttosto semplice.
@sonoascanio lascia RIentrare ASCANIO -neanche per l’Ascanio day mi vogliono-😞
♬ Margot – Ascanio
I fatti di Capodanno, a quanto pare, sono particolarmente gravi. Cricca era stato fatto uscire prima che la produzione venisse a conoscenza della questione. Di conseguenza, Rudy Zerbi (il quale aveva avuto l’idea di chiedere a Lorella di mandarlo in sfida immediata) è tornato suoi suoi passi. Questo perché, a confronto degli altri, lui non meritava l’eliminazione. Ecco, quindi, che si è riguadagnato il suo posto. Fatto sta che i follower di Ascanio hanno trovato molto divertente la sua trovata e sono ancora dispiaciuti del suo addio al talent.