La presunta frase di Davide su Oriana Marzoli

È da poco passata la mezzanotte al GF Vip 7 e i vipponi continuano in più parti della Casa a svolgere il loro aperitivo. Oriana Marzoli, come al solito, anche in questa occasione è stata grande protagonista e si è fatta piuttosto notare. Oltre alla discussione con Wilma Goich per il vino (ci risiamo) e con Antonella Fiordelisi, c’è stato un altro episodio che l’ha vista coinvolta.

Mentre giocava con Luca Onestini, a un certo punto ha detto una frase: “Non respiro”. Un modo come un altro di Oriana Marzoli per chiedere al coinquilino di darle un po’ di tregua durante il gioco. Dall’altra parte in cucina a lavare e sistemare le stoviglie vediamo Andrea Maestrelli, Davide Donadei e Antonino Spinalbese. L’ex tronista ha pronunciato un qualcosa che sta dividendo il popolo del web: “Ma magari”, ha esclamato.

Il web dopo questa esternazione incriminata si è totalmente spaccato in due. I più sostengono che questa affermazione di Davide Donadei sia rivolta a Oriana Marzoli e ne chiedono persino la squalifica. Ma non tutti sembrano pensarla in questo modo.

Dall’altra parte, infatti, c’è chi pensa che siano due conversazioni totalmente differenti e che Davide Donadei stesse rispondendo a uno tra Andrea Maestrelli o Antonino Spinalbese, i quali poco prima potrebbero avergli detto qualcosa. E lui, in risposta, avrebbe così replicato con quel “magari” che tanto sta facendo discutere. Dunque, secondo questa fetta di telespettatori, non avrebbe nulla a che vedere con Oriana Marzoli.

Intorno all’accaduto si è scatenato un vero e proprio caos sui social che, anche nella mattinata di oggi sembra proseguire. La polemica non si placa e che, molto probabilmente, sarà chiarita solo durante la prossima puntata del GF Vip in programma lunedì 23 gennaio.

Seguiteci ancora per altre news sul Grande Fratello Vip e i vipponi!