Oriana Marzoli litiga ancora con Wilma

Ieri sera al Grande Fratello Vip abbiamo assistito a una nuova lite tra Wilma Goich e Oriana Marzoli. Il motivo? Come già accaduto qualche giorno fa anche in questo caso la colpa è da attribuire al vino. La cantante ha affermato, anche nel video qui sotto, che la regia le ha chiesto di controllare il bicchiere della Marzoli: “Il Grande Fratello ha detto di controllare il bicchiere di Oriana, l’ha detto a tutti. L’ha detto a Milena“. Ovviamente questo ha molto infastidito l’altra concorrente: “Rilassati e non alzare la voce. Ci sento. Sono vicino a te“.

Il discorso non si è certo chiuso qui. Stando a quanto riporta Twitter, infatti, Wilma avrebbe pronunciato una frase spiacevole che non è piaciuta ai telespettatori: “Lei si è messa il bianco, poi mescola con il rosso. Vorrei che cadesse per terra. Di lì a poco la Marzoli si è sfogata seduta al tavolo con Onestini, Tavassi e Micol Incorvaia:

Non ce la faccio a bere lo spritz, perciò ho preso questo. Non devo neanche rispondere, questa signora mi ha rotto i cog*ioni, basta. Fa finta che le sto simpatica e poi parla male di me. Mi innervosisce“.

Nella pomeriggio, inoltre Oriana Marzoli aveva accennato alla falsità della Goich, affermando che davanti a lei spesso è molto carina, ma poi alle spalle dice brutte cose: “Eravamo in cucina, brava! E ieri ha detto che non lo aveva mai detto. E poi parla malissimo di me in confessionale dopo che l’altro giorno, in cortiletto, mi dice che si è affezionata perché sono molto…“. Che cosa accadrà nel prossimo futuro non lo sappiamo, ma in molti dubitano che riusciranno a trovare un punto d’incontro.

Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi. Seguiteci, nel frattempo, per non perdervi molte altre news.