Chiara Ferragni e Fedez avrebbero acquistato una Villa sul lago di Como: il costo
Secondo le indiscrezioni, Chiara Ferragni e Fedez avrebbero acquistato una Villa sul lago di Como: il costo da capogiro.
Chiara Ferragni e Fedez arrivano a Como?
Da anni Chiara Ferragni e Fedez sono due dei nomi più amati del web. Chi segue la coppia sa bene che l’imprenditrice digitale e il cantante amano condividere con i follower tutti i momenti più belli e importanti delle loro vite private e professionali, e non mancano anche spunti di riflessione. Solo tra poche settimane nel mentre uscirà su Prime Video la seconda stagione di The Ferragnez La Serie, e i nuovi episodi sono già attesissimi da tutti i fan, e non solo. In queste ore intanto è emerso un retroscena che riguarda la coppia, che sta già facendo discutere il web.
Sembrerebbe infatti che Chiara e Fedez abbiano acquistato una mega villa sul lago di Como, di fronte all’abitazione di George Clooney. La coppia è stata avvistata dal settimanale Chi mentre visitava la struttura insieme ai due figli Leone e Vittoria, e stando alle indiscrezioni l’avrebbero già comprata. Ma non è finita qui. Il settimanale infatti ha anche riportato la metratura e il prezzo da capogiro del lussuoso immobile. Andiamo a scoprire quanto sarebbe costata.
Secondo le indiscrezioni, pare che Chiara Ferragni e Fedez abbiano scelto una villa da 900 metri quadrati, che include una spa e una piscina al suo interno, il cui costo si aggira intorno ai 5 milioni di euro. Al momento tuttavia i Ferragnez non hanno ancora annunciato la novità ai loro fan, ma senza dubbio a breve potrebbero fare chiarezza in merito.
Nel frattempo la Ferragni si sta preparando al meglio per affrontare il Festival di Sanremo 2023. Come è ben noto infatti l’influencer (che ha devoluto il suo intero cachet in beneficenza) affiancherà Amadeus durante la prima e la quinta serata della kermesse, nelle vesti di co-conduttrice. Ma come ci stupirà stavolta Chiara? Non resta che attendere per scoprirlo.