Un’ex di Amici smaschera Davide Donadei: la rivelazione
Un’ex di Amici smaschera Davide Davide e in un’intervista fa alcune rivelazioni sulla loro passata relazione
Davide Donadei, parla un’ex di Amici
In queste ultime ore si sta parlando molto di Davide Donadei e della sua vita privata. Come in tanti ricorderanno l’ex tronista, ora al GF Vip, durante la sua permanenza nel dating show si è innamorato di Chiara Rabbi, ma la storia con la sua corteggiatrice si è interrotta bruscamente.
Non sono mancate accuse reciproche e ieri di questo se n’è parlato anche a Casa Pipol. A fare il punto della situazione l’esperta di gossip Deianira Marzano che, a riguardo, ha spiegato che Davide Donadei ha avuto una frequentazione con Arianna Gianfelici, ex allieva di Amici. La giovane cantante spesso ha detto la sua su questa faccenda e ora che Davide è al GF Vip il tutto Lui aveva riferito alla ragazza che la sua storia con Chiara era già conclusa, ma secondo le fonti dell’opinionista i due si erano concessi una pausa di riflessione (e qui è emerso anche l’incontro con Roberta Di Padua). Quando poi la cosa è emersa ha deciso di troncare e dopo qualche mese, Arianna ha contattato Chiara rivelandole tutto.
Fatta questa premessa sulla vita sentimentale di Davide Donadei, a parlare è stata appunto Arianna. L’ex volto di Amici ha spiegato di averlo incontrato a Gallipoli dove lei stava facendo la stagione. Si sono riconosciuti a vicenda e hanno iniziato a parlare e frequentarsi: “Mi aveva detto che la storia con Chiara era finita a causa della troppa gelosia e mi ha raccontato tutto la sera stessa che ci siamo conosciuti. Poi ho scoperto che in realtà stavano ancora insieme, quando a casa di lui ho visto una rosa, che lei gli aveva regalato”.
A seguire Arianna Gianfelici ha lanciato una durissima accusa contro Davide Donadei: “Una persona come Davide vive nella menzogna e nell’oscurità. Non credo a niente di quello che dice. Quando è entrato al Grande Fratello ha sussurrato all’orecchio di Oriana ‘dal vivo sei ancora più sexy’’. Cioè è un morto di f**a. Se ho svelato la verità a Chiara è per solidarietà femminile”.
Vedremo se Davide Donadei verrà messo al corrente dell’accaduto e come deciderà di rispondere.