Maria De Filippi si arrabbia con Samu durante l’ultima registrazione
Nel corso dell’ultima registrazione del pomeridiano di Amici 22 Maria De Filippi si è arrabbiata con Samu
Maria De Filippi rimprovera Samu
Ormai tutti siamo a conoscenza dei fatti misteriosi che sono accaduti a Capodanno dentro la casa di Amici 22. Alcuni rumor avrebbero rivelato che cosa sarebbe realmente successo e perché i sei allievi sono stati puniti. In precedenza, infatti, abbiamo visto Tommy Dali venire squalificato da Rudy Zerbi senza nemmeno la possibilità di una sfida. Valeria, invece, ha perso una gara contro Cricca, il quale è potuto tornare nella scuola di Maria De Filippi dopo aver ricevuto il consenso dei professori. A salvarsi, invece, Maddalena, Wax e NDG.
Il destino di Samu, invece, è ancora in bilico. Nella precedente puntata, infatti, lo abbiamo visto scontrarsi con un altro ballerino di hip hop. La giudice esterna, dopo averli osservati su una coreografia e una battle ha deciso di rimandare il suo giudizio al pomeridiano seguente per metterli di fronte a una comparata. Ieri, 19 gennaio 2023, è avvenuta la nuova registrazione. E sono emersi dei ulteriori dettagli. A quanto pare Alessandra Celentano ha interrotto la sfida per dare un banco al ballerino Paky, ma senza eliminare Samu.
Quest’ultimo, infatti, dovrà affrontare una nuova sfida definitiva la settimana successiva. Ma perché Maria De Filippi si è arrabbiata con lui? Il motivo sta in un gesto fatto dall’allievo. Mentre Paky ballava si è tolto la maglietta, cosa che nelle prove non aveva fatto. A quanto pare il regolamento impone di non modificare le esibizioni rispetto a quanto fatto in sala prove. Per tale ragione è stato rimproverato. Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Non ci resta che attendere la puntata di Amici 22 che andrà in onda il 22 gennaio 2023.
Noi vi terremo aggiornati. Continuate, nel mentre, a seguirci per non perdervi tante altre news.