Promossi e bocciati della settimana di Up & Down di Roberto Alessi
Scopriamo insieme i promossi e bocciati di Up & Down di questa settimana. La rubrica è curata dal direttore Roberto Alessi
Up & Down – promossi e bocciati
Nuova settimana di Up & Down, la rubrica curata dal direttore di Novella 2000, Roberto Alessi.
Vediamo insieme dunque tutti i volti noti del mondo dello spettacolo coinvolti stavolta, a partire dal frontman dei Maneskin, Damiano David…
Damiano David – voto Down
Damiano David, il frontman del Maneskin, si è rasato i capelli. Le fan? Disperate. I fan? Subito a imitarlo. Io dissento: i capelli finché ci sono (e sono in poco superati i trenta a continuare ad averli belli, o anche semplicemente ad averli) si tengono lunghi, ma è solo un’opinione.
Ma quello che mi ha sconvolto (proprio non ci credevo) è che dietro sulla nuca si è fatto scolpire con il rasoio la doppia GG di Gucci, il marchio che lo veste da tempo (il primo fu Etro, poi lasciato per Gucci).
Mi sembra un po’ una burinata (ma anche questa è solo un’opinione). «Chissà quanti soldi gli danno», mi scrive qualcuno. Invece credo proprio che l’abbia fatto per pura passione: fashion victim a oltranza. Intanto ora esce il loro nuo- vo album con una promozione in Italia molto attenta.
Leggo: «Il pre-order del nuovo album è già disponibile in differenti set, CD e vinile standard, bianco, rosso e illustrato. Per poter ascoltare Rush! Però dovremo attendere fino al 20 gennaio, data di uscita del nuovo album». L’ansia mi divora.