Luca Onestini VS Antonino Spinalbese

Non sono mai andati d’accordo Luca Onestini e Antonino Spinalbese nella Casa del GF Vip e quanto successo nella notte è la prova. I due hanno già ampiamente discusso in altre circostanze, ma nelle scorse ore è accaduto qualcosa di nuovo. Questo perché l’ex tronista di Uomini e Donne parlava in veranda con alcuni vipponi della cena avuta in precedenza con Nikita Pelizon, Antonella Fiordelisi e Attilio Romita. Si è detto molto infastidito anche dallo scontro avuto poi con l’influencer triestina e stava quindi spiegando il suo punto di vista.

Lì vicino Antonino Spinalbese scambiava un parere con Andrea Maestrelli e Luca Onestini pare aver sentito qualcosa che non gli sarebbe andato a genio. Per questo ha chiesto spiegazioni all’ex di Belen Rodriguez e da qui ne è scaturito un faccia a faccia. Onestini ha mantenuto la sua linea ed è convinto che stessero confabulando qualcosa. Stando al suo pensiero avrebbe detto qualcosa che esulava alla conversazione, ma entrambi hanno negato, sostenendo si trattasse di altro.

“Ho detto solo: cosa devo fare? Sbrocco stasera?”, ha detto Antonino Spinalbese mentre Luca Onestini gli ha chiesto il perché di questa frase.“Luca hai la coda di paglia? Non mi sto riferendo a te”. Andrea Maestrelli ha provato a dire che effettivamente il discorso verteva su altre questioni. “Secondo te io mi metterei mai a parlare di te nella mia vita? Sono agitato e sai perché? Perché non ho proprio interesse di essere associato a te o accostato a te in una clip. Quindi…”. 

Successivamente Antonino Spinalbese ha parlato in zona biliardo con gli altri vipponi e non ha risparmiato critiche a Luca Onestini, come potete vedere dalle immagini. L’ha definito anche “cogl***”. Successivamente in un altro video sentiamo dire: “È un buffone e basta. Si capisce da come si veste, come si muove e come si siede”. 

 

L’argomento, probabilmente, sarà oggetto di discussione in puntata e Antonino Spinalbese sarà così costretto ancora a confrontarsi con Luca Onestini. Che succederà?