Beppe Vessicchio non sarà a Sanremo 2023
Beppe Vessicchio non sarà a Sanremo 2023 e non dirigerà nessuno dei Big in gara: la notizia fa il giro del web.
Niente Festival per Beppe Vessicchio
Mancano pochi giorni alla partenza del Festival di Sanremo 2023 e ormai si stanno definendo gli ultimi dettagli della kermesse musicale. In queste ore però è arrivata una notizia che sta già facendo discutere il web. Beppe Vessicchio infatti non dirigerà nessuno degli artisti in gara, e a svelarlo è proprio lui in persona. Nel corso di un’intervista a La Stampa infatti Vessicchio, da anni amatissimo dal grande pubblico, ha annunciato che quest’anno non sarà a Sanremo. Queste le sue dichiarazioni, che in questi minuti stanno già facendo il giro del web:
“Quest’anno poso la bacchetta, Sanremo 2023 lo faccio solo a parole”.
Nessuna possibilità dunque di vedere Beppe Vessicchio come direttore d’orchestra a Sanremo 2023. Tuttavia per l’ex protagonista di Amici di Maria De Filippi ci saranno nuovi progetti, che senza dubbio non deluderanno le aspettative dei fan e del pubblico.
Nel mentre cresce l’attesa per la partenza ufficiale del Festival. In questi giorni Amadeus ha annunciato le ultime co-conduttrici che lo affiancheranno sul palco dell’Ariston, e ha rivelato gli altri ospiti che prenderanno parte alla kermesse. Ad arrivare saranno anche i Maneskin, che dopo la vittoria di due anni fa, e dopo l’incredibile successo mondiale, tornano lì dove tutto è iniziato, e di certo ne vedremo di belle. Non resta dunque che attendere il 7 febbraio per la partenza del Festival, certi che anche quest’anno sarà un successo assicurato.