Oriana Marzoli ha gettato a terra il capotto di Nikita? L’accusa del web
Secondo il web Oriana Marzoli avrebbe gettato a terra volontariamente il cappotto di Nikita Pelizon. Il video
Il gesto di Oriana Marzoli
Sappiamo molto bene che tra Oriana Marzoli e Nikita Pelizon non scorre buon sangue. Ci sono state volte in cui l’ha derisa alle spalle. In altri casi il web l’ha accusata di averle fatto body-shaming. Ora si aggiunge anche la discussione avuta con Luca Onestini nella diretta di ieri sera, durante la quale Nikita ha dato una versione totalmente diversa dei fatti di uno specifico episodio insieme al vippone. Stiamo parlando di un ballo provocante che i due hanno fatto. Luca sostiene di averle accarezzato le mani, ma lei ha detto:
“[…] Poi mi prende le mani, me le mette dietro. Lo sfioro per sbaglio e gli dico che non volevo. Lui mi dice che non dovevo scusarmi. Lui mi prende e mi mette al muro e poi mi fa: ‘Questo è tutto quello che sai fare? Dai, dimmi delle porcate’. Io come posso vedere questa scena come amicizia?“.
In queste ore si sta diffondendo un video in cui possiamo vedere Oriana Marzoli dare un calcio alla giacca di qualcuno. Il web l’ha subito accusata di aver fatto quel gesto intenzionalmente e con la consapevolezza che si trattasse del cappotto di Nikita. Nel filmato qui sotto notiamo che sta camminando a braccetto con Onestini. A un certo punto alza la gambe e dà un colpo all’indumento. Il ragazzo dice: “No, no, non so di chi è ma mettiamolo qui“. Nel mentre lei fa un verso che lascia intendere una perdita d’equilibrio.
Oriana che butta a terra il cappotto di Nikita fingendo di non sapere di chi fosse, quando 2 giorni fa glielo ha visto e le ha detto che cosa avesse fatto (perché ci aveva disegnato sopra). Una pagliaccia all’ennesimo livello, e chi la sostiene lo è più di lei #gfvip #nikiters pic.twitter.com/mUNGmxTPlH
— Emys (@SDearmelancholy) January 24, 2023
Tuttavia diversi utenti non le credono perché affermano che lei si sia fermata a guardare la giacca e dopo averla riconosciuta ha fatto finta di perdere l’equilibrio per buttarla sul pavimento. Voi cosa pensate e a chi credete? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Nel mentre non perdetevi tante altre news e continuate a seguirci.