Nikita Pelizon, la madre interviene sui vecchi post sulla figlia
La madre di Nikita Pelizon è tornata a parlare dei post contro la figlia, smentendo fossero riferiti a lei
La smentita della madre di Nikita Pelizon
Se ben ricordate qualche tempo fa avevamo parlato di alcuni post che la mamma di Nikita Pelizon aveva pubblicato sui social. In molti pensavano che stesse attaccando la figlia, soprattutto dopo quello che aveva raccontato lei agli altri concorrenti in merito alla sua infanzia, ma non è così. Prima di tutto è stata la sorella Jessica a intervenire parlando di manipolazione mediatica:
“I giornalisti hanno scritto che il post era rivolto a Nikita senza aver mai ricevuto nessuna conferma da mia madre, che infatti non si stava rivolgendo a lei. Ecco come funziona la manipolazione mediatica“.
La madre di Nikita Pelizon, quindi, ha risposto a un utente che ha parlato di strumentalizzazione da parte del reality. La signora ha affermato di non aver mai scritto nulla contro la figlia. Sarebbero stati i giornalisti a inventarsi di sana pianta una questione che non esisteva. Questo ciò che possiamo vedere anche tramite il tweet qui sotto:
“Quello è stato un ‘Capolavoro’ dei giornalisti. Di Pinocchio in quella casa ce ne sono tanti! Ma guarda caso loro hanno applicato i miei post (anche datati) su Nikita. Il Grande Fratello si comporta così dato che noi nonostante gli inviti ci siamo rifiutati di rilasciare interviste e di partecipare ‘al gioco‘. Ho i messaggi e le prove di quello che le dico“.
Il post mostrato in puntata mesi fa era vecchio, è stato strumentalizzato dal #gfvip la madre di nikita scrive questo rispetto a ciò che #Disonestini ha detto questa mattina #nikiters #donnalisi #incorvassi #denzzzers #ciupilan pic.twitter.com/OdAQY8RFKu
— Karikatura2609 (@karikatura2609_) January 22, 2023
La mamma di Nikita Pelizon, quindi, ha colto anche l’occasione per lanciare un attacco al GF Vip. Vedremo cosa accadrà nel prossimo futuro. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.