Chiara Ferragni in lacrime per una sorpresa del suo team
Chiara Ferragni in lacrime per una sorpresa del suo team prima della partenza per Sanremo: le parole dell’influencer.
Chiara Ferragni pronta a partire per Sanremo
Manca sempre meno alla partenza del Festival di Sanremo 2023 e quest’anno a salire sul palco dell’Ariston sarà Chiara Ferragni. Come è noto l’influencer affiancherà Amadeus come co-conduttrice durante la prima e la quinta serata della kermesse, e di certo non mancheranno le emozioni e i colpi di scena. In queste settimane così l’imprenditrice digitale si sta preparando al meglio per affrontare questa nuova sfida, e senza dubbio le aspettative non saranno deluse. Di recente intanto abbiamo appreso che Chiara ha affittato una villa sulle colline della città, nella quale alloggerà insieme a tutta la sua famiglia al gran completo. I Ferragnez saranno anche seguiti dalle telecamere di Prime Video per le ultime riprese della seconda stagione della serie, che debutterà in primavera.
Chiara Ferragni si sta dunque preparando alla partenza per Sanremo e in queste ore così ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte del suo team, che non è passata inosservata. I collaboratori dell’influencer le hanno infatti regalato un bellissimo mazzo di fiori, accompagnato da un biglietto che recita: “Tifiamo tutti per te”. La sorpresa ha emozionato Chiara, al punto che l’influencer è scoppiata in lacrime. La Ferragni ha anche condiviso il momento sui social, e in merito ha affermato:
“In questi giorni in cui ho sempre un pò la paura di non essere all’altezza di una nuova sfida questi gesti per me sono tutto. Vi voglio bene”.
A breve Chiara Ferragni arriverà a Sanremo, e in molti si chiedono come ci stupirà. Nel mentre l’influencer ha fatto sapere di aver devoluto in beneficenza l’intero cachet, destinandolo alla battaglia per la violenza contro le donne. Il bellissimo gesto dell’imprenditrice digitale non è passato inosservato, e ancora una volta il suo buon cuore ha lasciato tutti senza parole. Non resta dunque che fare un enorme in bocca al lupo a Chiara, certi che sarà all’altezza di questa bellissima esperienza.