Francesca Pappalardo: compleanno à la Moulin Rouge per la lookmaker dei VIP
La lookmaker dei VIP Francesca Pappalardo festeggia il compleanno a tema Moulin Rouge insieme a tanti nomi del mondo dello spettacolo
I 40 anni di Francesca Pappalardo
Vivace e dinamica tanto nel lavoro quanto nel privato, Francesca Pappalardo ha voluto fare le cose in grande stile anche per i suoi primi 40 anni. La lookmaker più famosa del jet set ha infatti organizzato un party a tema Moulin Rouge per spegnere le candeline del suo compleanno.
Lo ha fatto con una cena allestita presso l’elegante Hotel Valdier, a pochi passi dalla scenografica Piazza di Spagna, nel cuore di Roma. A disposizione della festeggiata, la terrazza panoramica con vista incredibile sulla Capitale.
Il vero spettacolo, ad ogni modo, era all’interno del locale, con quell’atmosfera soffusa intorno ai tavoli interrotta soltanto dai colori sgargianti degli abiti degli invitati e dai riflettori che puntavano tutti sulla festeggiata.
Il buon cibo era servito con l’accompagnamento dell’ottima musica, ora tratta dal successo cinematografico che ispirava la serata ora dalle ultime hit più ballate.
Gli ospiti della serata
“Mi piace pensare di aver compiuto i miei secondi vent’anni,” ha scherzato Francesca Pappalardo prima dell’eccezionale torta a cinque piani servita al culmine della cena, “o meglio 28 +IVA”.
A farle gli auguri c’erano circa ottanta persone, tra le quali volti noti del mondo dello spettacolo vicini a Francesca per amicizia o ragioni professionali. Da Giacomo Urtis a Valeria Marini, da Clizia Incorvaia a Manila Nazzaro, passando per Elena Ballerini, Paolo Ciavarro e Fanny Cadeo: questi solo alcuni dei personaggi che trovate nelle foto del party.
La Marini, arrivata a tarda sera, ha dedicato alla festeggiata la sua iconica Happy Birthday to You imitando Marilyn Monroe. Ma il regalo più grande dell’ex stella del Salone Margherita è stato il suo abbraccio a Francesca immortalato dai fotografi.
Risate, tanto divertimento insieme al fascino delle performance dal vivo di ballerini e cantanti sono stati insomma gli ingredienti di un evento indimenticabile e a dir poco speciale, proprio come la sua protagonista.