Sanremo 2023, rivelato il primo comico ospite
Nella mattinata odierna a Viva Rai 2 è stato annunciato il primo comico ospite che si esibirà sul palco del Festival di Sanremo 2023
Il nuovo ospite a Sanremo 2023
Manca ormai meno di una settimana a quello che sarà il Festival di Sanremo 2023. Anche quest’anno Amadeus e tutta la squadra al suo fianco hanno lavorato duramente affinché tutto potesse essere perfetto. E se già conosciamo i Big in gara, quali saranno i duetti per la serata cover e chi affiancherà il presentatore durante questa intensa avventura, ci sono ancora tante news che non abbiamo scoperto.
Proprio il direttore artistico e conduttore della manifestazione canora più attesa dell’anno sta via via svelando chi saranno gli ospiti che arriveranno durante tutte e cinque le serate. Si passa da Mahmood e Blanco ai Black Eyed Peas a Gino Paoli (giusto per citarne alcuni) Insomma non ci facciamo proprio mancare nulla a Sanremo 2023.
Questa mattina a Viva Rai 2, trasmissione condotta da Rosario Fiorello, è giunto un nuovo scoop! Ebbene sì, perché durante la seconda serata a esibirsi sul palco di Sanremo 2023 ci sarà anche il comico Angelo Duro. A darne l’annuncio è stato lo stesso Amadeus: “Sono felice di fare un annuncio: nella seconda serata c’è un comico giovane, fortissimo, simpaticissimo: Angelo Duro”, ha spiegato nello spazio mattutino dando vita a una gag con l’attore.
Angelo Duro, infatti, è spuntato alle spalle di Amadeus e ha risposto mormorando: “Ma stai zitto, stai”. Ancora una volta, in modo alquanto originale, grazie a un divertente sketch è stata lanciata la sua presenza. In risposta il direttore artistico di Sanremo 2023 ha esclamato ironico: “Me lo ricordavo più simpatico”. Infine a chiudere la gag ci ha pensato Fiorello: “Chiamarlo comico è riduttivo, è un talento unico”. Il video completo è disponibile su RaiPlay CLICCANDO QUI.
Dunque ora abbiamo la certezza che Angelo Duro durante la seconda serata di Sanremo 2023 salirà sul palco con un suo pezzo. Siamo certi che non mancheranno le risate e qualche spunto di riflessione! Tra sei giorni torna il Festival. Siete pronti?