Maria De Filippi, quando Emma voleva darle il premio di Sanremo (VIDEO)
Ecco il video di quando Emma Marroni vinse il Festival di Sanremo e voleva dare il premio a Maria De Filippi
Il gesto di Emma verso Maria De Filippi dopo Sanremo
Emma Marrone ha cominciato a raccogliere consensi e fama nel momento in cui ha partecipato alla nona edizione di Amici di Maria De Filippi. Quell’anno ha ottenuto la vittoria e ha firmato un contratto con la Universal Music Group. Quello per lei è stato l’inizio di un sogno che continua ancora oggi. La fama l’ha fatta anche partecipare al Festival di Sanremo nel 2012 con il brano “Non è l’inferno“, portando a casa il trofeo conquistandosi il primo posto in classifica. Pochi giorni dopo, per festeggiare, è tornata dove tutto è partito.
Emma e Maria sono state sempre molto legate, così come con altri studenti la De Filippi è molto affezionata a coloro che passano per la scuola di Canale 5. Per ringraziarla del suo operato, infatti, la cantante voleva anche consegnarle in diretta il premio vinto sul palco dell’Ariston. Nel video qui sotto possiamo sentire: “Tutto merito tuo, credimi“. La conduttrice, imbarazza, ha indietreggiato e ha affermato ridendo: “Ma sei scema? Non lo voglio!“. Ha alzato le mani e ha continuato a dire di non volerlo. Per tale ragione è rimasto nella mani della Marrone.
@discoloration20 #viral #fypシ #fyp ♬ suono originale – Discoloration20
La carriera di Emma, ad ogni modo, è decollata per il suo talento ma anche perché Maria De Filippi e il suo team hanno creduto in lei. Adesso, in occasione di Sanremo 2023, l’artista torna ancora una volta sul palco del Festival ma non come concorrente. Si troverà all’Ariston nella serata dei duetti per accompagnare Lazza. Insieme a loro due anche Laura Marzadori, prima violino della Scala di Milano. Non ci resta che attendere venerdì 10 febbraio 2023.
Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.