Amici 22, Paky dice che Maddalena ci prova con lui ma la realtà è un’altra: scontro in casetta
A seguito di alcune dichiarazioni di Paky su Maddalena, oggi ad Amici 22 c’è stato un acceso scontro in casetta.
Lo scontro tra Paky e Maddalena ad Amici 22
Acceso scontro oggi nel daytime di Amici 22 che ha visto protagonisti i ballerini Paky e Maddalena. Come avevamo visto nei giorni scorsi, i due si erano molto avvicinati e c’è chi sospettava che ci potesse essere qualcosa in più. Lui però è fidanzato e lei ha detto che è solo un rapporto di amicizia. Ma adesso tutto è degenerato. Cosa è successo quindi?
Tutto è partito da Maddalena che stava facendo un massaggio sulle spalle a Paky e lui che apprezzava. Successivamente lui, mentre era a lezione con Giulia Stabile, ha iniziato a raccontarle che la compagna di scuola ci provava con lui. Ha aggiunto che lui prima era come Maddy, ma da quando è fidanzato non lo fa più. Successivamente ha parlato con Samu e gli ha raccontato delle situazioni che erano successe mostrando anche di essere infastidito. Ma in un altro video il pubblico ha visto che quando Paky è con Maddalena asseconda tutto e anzi a volte è il primo a fare battute.
Ognuno di questi filmati è stato mostrato alla ballerina che li ha visti sulle gradinate in compagnia di altri allievi. Lei è rimasta malissimo, si è detta delusa e amareggiata. E in questo ha trovato il supporto di altri suoi compagni, prima fra tutte Megan che era davvero molto arrabbiata. Ma si sono schierati dalla sua parte anche Angelina, Gianmarco e Federica.
Più tardi, quando tutti sono rientrati in casetta (Paky e Samu compresi) è stata fatto una riunione. Hanno chiesto alla redazione di mandare di nuovo i filmati e lì è iniziato lo scontro. Gli allievi che sono intervenuti hanno difeso l’allieva di Emanuel Lo. Qui sotto il video:
Potete rivedere tutto quello che è successo nei dettagli nel adytime di oggi di Amici 22 sul sito di Witty TV.