IPC Method: attacco all’acne di Aliona, a un passo dal superare il suo problema
Questa è la storia di Aliona Caracas, 35 anni di Spinea in provincia di Venezia, sposata, che di professione fa…
Questa è la storia di Aliona Caracas, 35 anni di Spinea in provincia di Venezia, sposata, che di professione fa la ristoratrice nella pizzeria di famiglia.
Aliona ha deciso di condividere con noi la sua storia, perché grazie ad IPC METHOD® ha risolto con grande soddisfazione l’acne che la tormentava da quasi 15 anni, e le creava non pochi problemi nella relazione con gli altri.
Aveva davvero provato di tutto pur di eliminare il problema dal suo viso: creme al cortisone, pillola anticoncezionale, creme astringenti. Ma senza alcuna soddisfazione.
“Ho usato per anni la pillola anticoncezionale che mi aveva prescritto il mio ginecologo.
“Mentre la usavo, la mia acne un po’ era migliorata. Poi ho dovuto interromperla perché mi dava gravi problemi di pressione alta.
“Appena l’ho sospesa, l’acne è ritornata esattamente come prima”.
Dopo il primo utilizzo
Quando nel settembre scorso si è rivolta a Gessica De Gaspari, titolare del centro Shanty di Spinea, che da tempo utilizza con grande soddisfazione il metodo IPC, aveva un solo desiderio: eliminare dal suo viso quel terribile inestetismo che tanto la faceva sentire a disagio.
“Ero stanca di usare il trucco tutti i giorni, per nascondere la mia acne.
“Dopo i primi dieci giorni di utilizzo di IPC METHOD® ho iniziato a vedere i risultati, sono felicissima.
“Neanche con la pillola anticoncezionale che ho utilizzato per anni ho mai ottenuto questi successi”.
Aliona è al settimo cielo, e noi che la conosciamo da anni lo siamo con lei, perché solo dopo 15 giorni di utilizzo di RE- SET-D IPC METHOD®, i risultati sono straordinari.
L’acne si è notevolmente ridotta così come l’infiammazione ed il rossore tipico dell’inestetismo. La pelle del suo viso ha un colore uniforme e luminoso, come non le avevamo mai visto prima utilizzare questo straordinario programma.
L’ultima fase del programma
Prima di concludere la seduta di controllo settimanale prevista dal protocollo IPC METHOD®, ad Aliona si consegna il secondo ed ultimo step di 30 giorni.
Un programma intensivo di integrazione alimentare interamente naturale, associata a un’alimentazione personalizzata a basso carico glicemico, dove i piani alimentari sono quattro, uno diverso per ogni settimana.
In questa fase conclusiva del protocollo IPC METHOD®, è essenziale ridurre completamente l’infiammazione corporea, che favorisce il problema dell’acne. Ecco perché l’alimentazione viene cambiata tutte le settimane, e l’integrazione potenziata con due bustine al giorno 15 minuti prima di pranzo e 15 minuti prima di cena.
Ciao Aliona, arrivederci. Ci vediamo la prossima settimana per il controllo settimanale, così valuteremo insieme i tuoi progressi.