Sanremo 2023, Gianni Morandi commenta il gesto di Blanco
Dopo la prima serata di Sanremo 2023, Gianni Morandi ha commentato il gesto di Blanco. Ecco le sue parole
Il commento di Morandi a Sanremo 2023
Ieri sera ha avuto ufficialmente inizio il Festival di Sanremo 2023. Nel corso della serata abbiamo potuto ascoltare le prime 14 canzoni in gara e la classifica parziale della sala stampa ha messo al primo posto Marco Mengoni con il brano “Due vite“. Il pubblico, inoltre, ha potuto assistere all’ingresso storico del Presidente della Repubblica e anche al monologo recitato da Roberto Benigni in onore dei 75 anni della costituzione italiana.
Ovviamente non potevano mancare gli imprevisti. Possiamo citare, per esempio, la gaffe fatta da Amadeus poco dopo l’esibizione di Gianmaria e anche l’ira di Blanco. Quest’ultimo, infatti, si è esibito la prima volta con Mahmood e la seconda da solo, presentando il nuovo singolo. A un certo punto ha fatto un segnale alla regia, lasciando intendere che non riuscisse più a sentire il suono nelle cuffie. Siccome la situazione non si è risolta ha deciso di distruggere la scenografia. Un gesto che avrebbe dovuto fare per esigenze creative, ma che ha portato a un livello estremo.
Tutto ciò non è piaciuto al pubblico che l’ha fischiato. Inoltre, durante Viva Sanremo con Fiorello, Gianni Morandi ha fatto una rivelazione che ha divertito il pubblico: “Avevo fatto una bella foto con Blanco e la stavo postando. Poi sento un casino… Blanco ha spaccato tutto“. Poi ha anche aggiunto ironizzando: “Anche io potrei spaccare tutto, la tua camera per esempio, potrei spogliarmi nudo per attirare l’attenzione“.
Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Il video di Gianni Morandi intervistato in occasione di Sanremo 2023 lo trovate cliccando QUI. Seguiteci per molte altre news.