Mamma Rai caccia, Mamma Rai riprende? Andata via 3 anni fa con annesse polemiche dopo anni di servizio e successi di pubblico vari, sembra che Mara Venier tornerà a casa. È Tvblog ad annunciarlo, la Venier condurrà con Fabrizio Frizzi su Rai1, domenica 11 dicembre, la partenza della settimana Telethon con “un grande charity show” di prime time dall’Auditorium del foro italico di Roma. In realtà però, nulla è stato confermato dalla bionda conduttrice.

Chissà qual è l’umore di Mara a riguardo: la Venier non prese bene il trattamento riservatole dall’azienda di servizio pubblico nel momento dell’addio. E a gennaio di quest’anno, in occasione della puntata dei 40 anni di Domenica In (condotta da Paola Perego e Salvo Sottile), trasmissione in cui la Venier è stata padrona di casa per anni, comunicò la sua assenza tra gli ospiti con un post astioso su Instagram:

«Oggi tutti i quotidiani mi danno ospite a domenica in….non è così ho rifiutato l’invito….. …NON SARÒ OSPITE A DOMENICA IN!!!!!!MI AUGURO CHE LA NUOVA DIRIGENZA RAI ABBIA PIÙ RISPETTO PER CHI HA DATO TANTO A QUESTA AZIENDA….SE IL DIRETTORE GENERALE CAMPO DALL’ORTO VUOLE SPIEGAZIONI SONO PRONTA A DARGLIELE!!!!!SE HO DECLINATO IO L’INVITO PERCHÉ AVETE FATTO DUE VOLTE UN COMUNICATO STAMPA DOVE DATE PER CERTA LA MIA PRESENZA?????? ME LO SPIEGHI PAOLETTA?????»

Scattò prontamente la risposta via social della Perego: «La cattiveria è sulla bocca di tutti». Non sono grandi premesse.

CLICCA QUI – Bosco Cobos e Mara Venier si incontrano di nuovo…

CLICCA QUI – Ecco cosa hanno regalato a Mara Venier per il compleanno

CLICCA QUI – Mara Venier si scatena alle nozze di Cristel Carrisi