Chiara Ferragni, il video del momento in cui ha tagliato i capelli (non riuscendo a trattenere le lacrime)
Per il Festival di Sanremo Chiara Ferragni ha davvero tagliato i suoi capelli e ha pubblicato un video del momento esatto in cui è accaduto.
Il video dei capelli tagliati a Chiara Ferragni
Quando ieri sera, nel corso della prima serata del Festival di Sanremo 2023, Chiara Ferragni è apparsa sul palco dell’Ariston ha sorpreso tutti con il suo nuovo taglio di capelli. Si è trattato di un wob, wavy bob, mosso e naturale, con riga laterale, nonostante tra le più giovani vada tanto la riga in mezzo.
Da questo sono iniziate le prime teorie, tra chi ha pensato che in realtà avesso già questo capello più corto e lo avesse semplicemente nascosto. E c’è chi addirittura ha ipotezzato che si potesse trattare di una parrucca. Poco probabile questa seconda opzione dato che si vedeva molto bene che erano i suoi capelli naturali.
Ma per togliere ogni dubbio, oggi Chiara Ferragni è repostato sul suo profilo Instagram la storia del makeup artist Manuele Mameli che l’ha ripresa proprio mentre l’hair stylist Patti Bussa le faceva il taglio. E da come si vede dal video che postiamo qua sotto, per l’influencer è stato un vero colpo al cuore dover tagliare i suoi capelli.
Il momento esatto in cui Chiara Ferragni ha tagliato i capelli prima di salire sul palco del Festival di Sanremo pic.twitter.com/F5YVHm8gPe
— disagiotv (@disagio_tv) February 8, 2023
Come ricordiamo, per i suoi ingressi al Festival la Ferragni ha indossato alcuni abiti che parlavano molto chiaro, esprimendo il messaggio che lei stessa ha voluto portare sul palco. Il primo era un abito manifesto che riportava la scritta “Pensati libera”. C’è stato l’abito contro l’odio totalmente bianco con scritte delle frasi che le sono state rivolte dagli hater. Poi Chiara ha indossato il vestito serza vergogna, quello che cioè riportava disegnate le forme del suo corpo. Infine è entrata con l’abito la gabbia che lanciava il messaggio di liberare le nuove generazioni dagli stereotipi di genere.