Paola e Chiara, lo stile che le ha rese due icone della musica
Ecco che cosa è stato rivelato in conferenza stampa a Sanremo per quanto riguarda lo stile di Paola e Chiara
Lo stile di Paola e Chiara
Oggi pomeriggio si è tenuta la conferenza stampa che ha visto protagoniste Paola e Chiara. Il duo è tornato a esibirsi insieme dopo diversi anni lontano dai riflettori. Hanno pensato che questo fosse il momento giusto per una reunion e non appena hanno trovato il brano perfetto per loro sono tornato, approdando sul palco dell’Ariston. La canzone scelta è “Furore” e per l’occasione hanno anche creato una coreografia.
Inoltre hanno discusso dello stile che le ha rese delle icone della musica italiana. Queste le loro parole:
“È stato fatto un lavoro pensando a quello che ha reso iconiche Paola e Chiara, sono state iconiche soprattutto negli anni Duemila. Abbiamo ripreso una collaborazione storica con D&G, mentre nello stile abbiamo estremizzato il concetto di discoteca e di malinconia che è decadenza, fascino di vecchi club che non esistono più“.
Ma non finisce qui perché hanno parlato anche del momento in cui hanno deciso di riunirsi e dei prossimi eventi che le vedranno protagoniste. Si tratta di una serie di concerti in tutta Italia, i quali partiranno da Roma dal 27 aprile 2023:
“L’idea di reunion è venuta durante la fashion week, quando per puro caso ho fatto il deejayset in vetrina a un negozio. Ho chiesto a Chiara di passare per bere una cosa e da un video, con la gente che ci fotografava, è diventato tutto virale sul web. La voce del web era sempre più grande, perciò io e Chiara ci siamo guardate e abbiamo pensato che forse era il momento di ritrovarsi artisticamente. Jovanotti ci ha invitato a un evento, Gianni Morandi nel backstage ci ha detto che dovevamo fare Sanremo insieme, così abbiamo mandato un pezzo ad Amadeus“.
Seguiteci per altre news.