Gianluca Grignani interrompe la sua esibizione in diretta: Amadeus costretto a intervenire
Durante la sua esibizione Gianluca Grignani ha avuto un problema fonico e così ha interrotto tutto. Amadeus è intervenuto.
Il problema di audio di Gianluca Grignani a Sanremo
Nella terza serata del Festival di Sanremo 2023 si sono esibiti tutti i 28 artisti in gara. La puntata è iniziata subito con le prime quattro esibizioni una dietro l’altra e il quarto a salire sul palco dell’Ariston è stato Gianluca Grignani con il brano “Quando ti manca il fiato”, dedicato al padre.
Tutto bene fino a quasi la fine della canzone quando improvvisamente il cantante si è interrotto, ha fatto cenno con la mano di un problema. E ha subito detto: “Scusate scusate”. La musica si è poco dopo interrotta e Amadeus è intervenuto per capire cosa fosse successo.
L’artista ha subito detto al pubblico: “Sono diventato grande e ho imparato come si fa. Scusate, perdonatemi. Colpa mia che ho chiesto di farmi abbassare un po’ troppo la voce prima di salire sul palco all’ottimo fonico di palco. E quindi la voce non era più presente. A 50 anni ho imparato come si fa a fare queste cose, a 20 anni non l’avrei saputo fare”.
Leggi anche: Gianluca Grignani ferma furioso il concerto per problemi tecnici
Amadeus ha subito raggiunto Gianluca Grignani. Ne ha approfittato per ringraziare il fonico e ha detto che queste cose in diretta possono succedere. Ha anche aggiunto che il cantante ha fatto bene a fermare l’esibizione e proprio Grignani ha detto che è stato un suo errore. Così il conduttore ha fatto ricominciare da capo la sua esibizione che è filata liscia con una grande perfomance.
Potete rivedere tutto su RaiPlay.