Tiziano Ferro blocca Fedez su Instagram. Il rapper lancia l’appello
Quest’oggi Fedez ha raccontato che Tiziano Ferro l’avrebbe bloccato su Instagram. Il rapper ha lanciato un appello sui social
L’appello di Fedez a Tiziano Ferro
Sui social sta circolando un video, diventato virale, che vede protagonista, ancora una volta, Fedez. Cosa ha combinato stavolta l’artista? Mentre registrava la puntata di Muschio Selvaggio direttamente da Sanremo, in compagnia di Luis Sal, Beppe Vessicchio e Lazza, ha chiesto gentilmente a Tiziano Ferro di poter essere sbloccato su Instagram.
Non sappiamo i motivi per cui il cantante abbia messo un blocco al collega sui social, ma alcuni credono sia legato alla lite avuta tra i due tempo fa, ovvero a quanto Fedez ha citato proprio Tiziano e la sua omosessualità. Ferro in alcune interviste ne ha parlato e si è detto contrariato spiegando il punto di vista. Dalla sua Federico ha replicato.
Adesso a distanza di tempo proprio Fedez è tornato su quanto accaduto, senza però entrare troppo nel dettaglio, ha domandato a Tiziano: “Tiziano Ferro mi sblocchi da Instagram. Ti voglio bene, giuro… ti voglio bene”, si sente dire dal rapper nelle storie registrate da Lazza. Quest’ultimo ha anche pensato bene di taggare proprio il cantante di Latina e lanciare così un appello.
Fedez chiede di essere sbloccato da Tiziano Ferro su Instagram pic.twitter.com/42CCUrRqwo
— disagiotv (@disagio_tv) February 10, 2023
Non siamo in grado di dirvi se si sia trattato di un errore o un bug, ma fatto sta che Tiziano Ferro sembra essere rimasto davvero male per il gesto del suo collega. Capiremo se l’artista replicherà sui social, spiegando come stanno realmente le cose. Attendiamo sviluppi!