Le dicharazioni di Daniele Dal Moro sul passato di Martina Nasoni

Lunedì nella Casa del GF Vip 7 sono entrati alcuni ex fidanzati di alcuni vipponi del reality. Tra questi c’è anche Martina Nasoni, ex vincitrice del Grande Fratello e che ha avuto una relazione con Daniele Dal Moro. Con lui adesso c’è una strettissima amicizia e infatti è stato felicissimo di averla in Casa. Di parere diverso è stata sicuramente Oriana Marzoli.

Ma Daniele, parlando proprio con Oriana, ha raccontato un retroscena inerente al passato suo e di Martina ai tempi di Uomini e donne. Si tratta di qualcosa che non era mai venuto allo scoperto. Come sappiamo, Daniele e Martina si sono conosciuti nel 2019 proprio al GF in cui erano entrambi concorrenti e dove vinse lei. Intrapresero una relazione che però fuori dalla Casa era piena di alti e bassi. E infatti si lasciarono dopo poco.

Nel 2020 Daniele Dal Moro fu scelto da Maria De Filippi come tronista, ma non ci fu scelta perché a causa del covid il suo trono non poté continuare. Ma nel breve periodo in cui lui era tronista è successo qualcosa che non è mai venuto fuori e che riguarda appunto Martina. In pratica il vippone ha raccontato che in quel periodo Martina si recava spesso a Verona e soggiornava negli hotel più vicini al suo. Questo comportamento causò molta ansia in Daniele, che temeva di perdere la fiducia della redazione del programma. Queste le parole del vippone riportate dal sito Gossip e TV:

“Quando ero sul trono ci sono delle cose che non si sanno nemmeno… Martina veniva a Verona e dormiva nelle camere degli hotel di fianco. Io chiamavo quelli della redazione e gli dicevo ‘cosa devo fare?’ perché avevo l’ansia di entrare. Ma non per il problema di Martina o perché avessi paura a parlare con lei, ma perché avevo paura di comportarmi male”.

Oriana Marzoli è rimasta molto allibita da questo racconto. E ha aggiunto che al posto suo avrebbe avuto paura di essere seguita da un suo ex fidanzato.