Paola e Chiara mostrano il balletto di Furore sulle note della sigla delle Winx: il video virale
Dopo aver reso virale il loro balletto del brano Furore, Paola e Chiara hanno assecondato il web e lo hanno fatto sulla sigla delle Winx.
Da Furore alle Winx, Paola e Chiara ballano sulle note del noto cartone animato
Il ritorno di Paola e Chiara sta incendiando il Festival di Sanremo 2023. Le due sorelle si presentano sul palco dell’Ariston con il loro brano Furore, contornate da un corpo di ballo molto sexy, proprio come loro. E la coreografia del ritornello è già un tormentone.
Le due cantanti hanno anche postato il tutorial sui loro canali social (prendendo punti al Fantasanremo) e l’hanno anche ballata poco prima della conferenza stampa che hanno tenuto ieri. Ma non solo, questo balletto è diventato anche un meme. E così sul web lo hanno ripreso mettendoci però sopra qualsiasi altra canzone. La più gettonata? La sigla del cartone animato Winx.
Proprio questa cosa molto divertente è arrivata alle dirette interessate che hanno assecondato l’inventiva del pubblico e hanno caricato un video sul loro canale TikTok. Paola e Chiara hanno fatto un pezzetto della coreografia di Furore, ma proprio sulle note della sigla delle Winx. Ecco il risultato:
@paolaechiaraofficial Faceva così, giusto? #winx #paolaechiara #sanrem2023 @merkandkremont #furore ♬ suono originale – Simone Barotti
Il video sta già facendo il giro del web e gli utenti le hanno incoronate ancora di più regine di questo Sanremo.
Questa sera e due cantanti si esibiranno nella serata delle cover con un medley dei loro più grandi successi. E insieme a loro ci saranno i famosi produttori Merk & Kremont.