Elodie ruba una borsa dal pubblico
Elodie ruba una borsa dal pubblico durante la sua esibizione al Festival di Sanremo 2023: il gesto della cantante.
Elodie come Piero Perù
È da poco partita la quarta puntata del Festival di Sanremo 2023, quella delle cover e dei duetti, e anche stasera non mancano le emozioni. A salire sul palco dell’Ariston è stata anche Elodie, che ha deciso di esibirsi insieme a BigMama nel brano American Woman. Fin dal primo momento la performance ha conquistato il web e il pubblico in sala e da casa, e naturalmente non è mancato un colpo di scena inaspettato. La Di Patrizi infatti, seguendo le regole del Fantasanremo, il noto gioco che sta spopolando negli ultimi anni, ha rubato una borsa dal pubblico, portandola con sé sul palco.
Secondo molti utenti, la cantante avrebbe rubato la borsa di Serena Bortone, seduta in prima fila in platea. Tuttavia le cose non starebbero proprio così. Questo pomeriggio infatti abbiamo assistito alle prove dei duetti dei Big, e nel corso della sua esibizione l’ex protagonista di Amici di Maria De Filippi ha ripetuto esattamente lo stesso gesto, rubando una borsa posizionata ai piedi di un sedile in prima fila.
Nel mentre Elodie in questi giorni sta conquistando il pubblico con il suo brano Due, in gara alla kermesse musicale. Come se non bastasse proprio oggi è uscito il nuovo album di inediti dell’artista, Ok. Respira, che sta già scalando le classifiche.
Ma sarà la Di Patrizi a vincere questa edizione del Festival della canzone italiana? Non resta che attendere per scoprirlo.