Uomini e Donne procede e il momento delle scelte si fa sempre più vicino… Anche il trono gay continua e non mancano i momenti di tensione. A contendersi la scelta, e il cuore, di Claudio Sona sono rimasti solamente Francesco e Mario: due personalità molto diverse tra loro che hanno, sin dalle prime puntate, attratto particolarmente il tronista. 

Durante la puntata di oggi (14 novembre), però, Claudio ha fatto uno rivelazione molto importante:  il suo preferito al momento è Mario.

Una dichiarazione che ha scatenato l’ira di Francesco che ha deciso di abbandonare il programma. Sona, durante tutto il percorso a Uomini e Donne, ha spesso lamentato il fatto che Francesco fosse troppo freddo con lui così oggi, dopo averlo rincorso fuori dallo studio, gli ha confessato che fino a due settimane fa era lui il suo prediletto, ma che adesso a causa del suo modo di fare rigido, Mario lo ha superato.

Una volta rientrati in studio, ad appianare l’attrito tra i due ci ha pensato Maria De Filippi che ha proposto a Francesco di fare (da questo momento in poi) una parte delle esterne senza telecamere. L’idea di Maria è stata molto apprezzata dal corteggiatore in questione, che avrà finalmente la possibilità di farsi conoscere realmente senza avere il freno delle telecamere, un po’ meno da Mario che si sente minacciato da questa novità; e fa bene ad esserlo perché, nella prossima puntata, salterà fuori che Claudio e Francesco si sono scambiati il primo bacio (leggi qui).

Staremo a vedere!

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI – Anticipazioni Uomini e Donne: arriva il primo bacio tra Claudio e Francesco

Avanti