Nel salotto televisivo di Verissimo, i vip si mettono a nudo: chiacchierando con la conduttrice Silvia Toffanin, tanti personaggi si lasciano trasportare dai ricordi o raccontano episodi che hanno segnato le loro esistenze. La modella Aida Yespica, ospite durante la puntata di sabato 12 novembre, si è confrontata con un momento molto doloroso della sua vita. «Ho avuto tanti problemi in passato, quando ero piccola, è una cosa di cui non voglio parlare», ha detto, rispondendo alla conduttrice che le aveva chiesto se avesse subito violenze.

«Non ne voglio parlare, sto con gli uomini ma con loro c’è una parete. Ora mi sto facendo vedere – ha spiegato la Yespica -. Anche in America l’ho fatto per capire che succede in me, che cosa c’è. Sto raccontando una cosa che nessuno sa». Cinque anni fa la modella ha deciso di allontanarsi dall’Italia, per iniziare una nuova vita negli Stati Uniti.

«Il mio ex marito mi aveva detto “Devi farti vedere perché tu odi gli uomini, devi vedere il tuo passato”. Io mi voglio proteggere. Avevo questa difesa, che era attaccare sempre il rapporto, essere sempre io quella che comanda». «Però la vita è così – ha concluso la modella venezuelana – e mio figlio mi fa andare avanti. È una ferita incancellabile, che rimarrà sempre lì, ma mio figlio mi dà la forza di continuare».

CLICCA QUI – Aida Yespica: ghiaccio bollente alle terme 

Avanti