Anna Oxa e Madame, Coletta smentisce la presunta lite
Nel corso della conferenza stampa odierna si è tornati a parlare del caso Anna Oxa e Madame. Coletta smentisce la presunta lite
La smentita di Coletta su Anna Oxa e Madame
Continuano le polemiche sul Festival di Sanremo 2023. Una tra le più chiacchierate è la presunta lite tra Madame e Anna Oxa che si sarebbe verificata nel dietro le quinte nel corso della terza serata. Le due artiste hanno avuto modo di intervenire sui social e smentire l’accaduto entrambe, sottolineando la grande stima che hanno l’una dell’altra.
In momenti diversi sia Madame che Anna Oxa sono state piuttosto puntuali e precisi sulla questione, spiegando di non comprendere da dove sia potuto nascere tutto.
Nonostante ciò, però, se ne continua a parlare con insistenza a Sanremo. Anche nella giornata di oggi in conferenza stampa sono tanti i quesiti. Non abbiamo solo scoperto quella che è la scaletta della serata, ma una domanda sulla Oxa e Madame è stata posta al direttore Stefano Coletta. Quest’ultimo ha categoricamente smentito questo pettegolezzo, privo di fondamento:
“Tra Anna Oxa e Madame è stata una boutade che non ha alcun fondamento, mi sono alzato personalmente dalla poltrona dell’Ariston per verificare”, ci ha tenuto a precisare Coletta in conferenza stampa. Per poi aggiungere ancora: “In ogni caso non posso rispondere su cosa fanno gli artisti, non seguendoli 24 ore su 24”.
Dunque quanto emerso sui social nella serata del 9 febbraio non trova alcuna conferma. Anna Oxa e Madame