Giulia Salemi svela la crisi con Pierpaolo Pretelli
In avvio di puntata al GF Vip 7, Giulia Salemi svela di vivere un periodo di crisi con il fidanzato Pierpaolo Pretelli
La crisi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
La puntata del GF Vip 7 è partita con una rivelazione davvero choc! Dopo aver salutato il pubblico a casa, i presenti in studio, le due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, Alfonso Signorini ha chiamato Giulia Salemi a centro studio.
L’influencer come ben sappiamo è innamoratissima di Pierpaolo Pretelli, conosciuto peraltro all’interno della Casa del GF Vip 5. Un amore nato sotto ai riflettori e cresciuto con il passare del tempo, fino alla convivenza. Di recente, però, sono emersi dei rumor che parlerebbero di un periodo di difficoltà per la coppia. Ma è davvero così. A far luce sulla questione è stata proprio Giulia Salemi, che ha confidato con la voce rotta:
“Allora voglio essere sincera, Alfonso. Stiamo vivendo un momento di crisi che può succedere a tantissime coppie di 30 anni. Ma non sono volati piatti, non è in discussione l’amore, non ci sono di mezzo tradimenti o terze persone. Anzi, stiamo cercando di capire in che direzione sta andando la nostra relazione. Io personalmente spero di poter trovare una soluzione”.
A seguire ha aggiunto: “So che siamo una coppia nata sotto le telecamere e quindi è difficile la privacy , ma spero che questo accada. Sembrerà surreale ma passeremo San Valentino con te domani a Napoli. Magari ci fai anche da psicologo”, ha detto Giulia Salemi.
Questa ha fatto male. 💔 #prelemi #oriele #gfvip pic.twitter.com/6eST3ZZxUV
— caffelatte (@trashstellare) February 13, 2023
Pare quindi che Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli stanno affrontando delle difficoltà, come accade per qualsiasi coppia. Ma si dicono pronti a poter superare questa crisi. Sul web il pubblico è rimasto davvero male per questa notizia e tutti si augurano che possano affrontare al meglio quanto sta succedendo nella loro vita privata.
Noi chiaramente auguriamo a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli di tornare più forti di prima.