La rivelazione di Antonella Fiordelisi a Martina

La giornata di San Valentino è stata una giornata stupenda per tutti quanti, ma non per Antonella Fiordelisi ed Edoardo Dannamaria. I due, infatti, hanno litigato e l’influencer è anche scoppiata a piangere. Nella notte se ne è andata a letto da sola. Nella stessa stanza si trovavano anche Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Loro due hanno ritrovato una certa serenità e hanno dormito insieme. La regia a un certo punto ha anche censurato il momento. Alcuni utenti del web, però, si sono lamentati affermando che non si vedeva nulla di particolare.

A svelare la verità ci ha pensato Antonella in queste ore parlando con Martina Nasoni, ex di Daniele. Sul letto in camera, infatti, ha anche mimato i suoni di quello che ha sentito quella notte. Come possiamo sentire dal video qui sotto afferma: “Ah ma tu non sai. Non ti ho raccontato. Non riuscivo a dormire perché avevo i problemi di San Valentino“. Si porta una mano alla bocca per non farsi sentire dai microfoni, ma a un certo punto riproduce il rumore di ciò che ha udito e la faccia di Martina cambia totalmente.

Queste le parole della Nasoni alla confessione di Antonella Fiordelisi: “Ammazza, oh. Santo cielo. Evviva l’amore, non me ne frega un ca**o. Va bene. Ca**i loro, a me guarda, non ne voglio più sapere niente. Sinceramente… Credo di aver conosciuto una persona completamente diversa dalla realtà. Io me la prendo con me stessa“. Antonella conclude con: “Gli uomini sono bravi a ingannare“.

Seguiteci per tante altre news.