Ilary Blasi, spuntano retroscena inediti sul passato di Bastian?
Spuntano alcuni retroscena che riguarderebbero il passato di Bastian, attuale compagno di Ilary Blasi. Ecco quanto emerso
I retroscena sul passato del compagno di Ilary Blasi
Prosegue a gonfie vele la relazione tra Ilary Blasi e Bastian Muller-Pettenpohl. Del 36enne non si hanno grosse notizie, ma stando a quanto trapelato l’uomo che oggi è accanto all’amata conduttrice è un imprenditore tedesco. Lui pare sia stato molto vicino in diverse fasi della separazione alla presentatrice e ora non si nascondono più come agli inizi.
Nonostante quanto emerso, però, secondo il settimanale Oggi, il ritratto del fidanzato di Ilary Blasi sarebbe differente. Inizialmente si parlava di lui come il rampollo di una famiglia molto ricca, ma i giornalisti della rivista citata sono andati nella cittadina d’origine di Bastian, Wächtersbach, a 60 km da Francoforte. Stando a quanto emerso, però, pare non sia così conosciuto.
Dalle indiscrezioni trapelate, oltretutto, la sua famiglia non sarebbe più benestante come un tempo. Per un certo periodo pare abbia svolto il lavoro di “butler”, ovvero un maggiordomo che funge anche da autista. Il suo compito è stato anche quello di aiutare i clienti nello shopping e pare sia a loro disposizione h 24, 7 giorni su 7. A rivelare questo aneddoto è stato Michael Lehnor, ovvero il direttore del Cartlon Hotel di St. Moritz, dove ha lavorato il nuovo compagno di Ilary Blasi dal 2007 al 2015 e l’unico a offrire un servizio simile.
Vero sarebbe, invece, che Bastian è figlio dell’imprenditore dell’azienda Petterpohl, specializzata in perforazioni e scavi per pozzi. Dopo un periodo di grande lavoro in Medio Oriente, pare sia oggi un’attività a conduzione familiare. A un secolo dalla fondazione, pare che oggi fatturi poco più di 2 milioni di Euro, con 16 dipendenti e 500 mila Euro di utili solo nel 2021. Stando a quanto scrive Oggi, però, avrebbe anche “debiti bancari per circa 1,5 milioni. Di cui un milione da ripagare entro un anno, ma hanno poca liquidità in cassa: appena 60 mila euro”.
Alla rivista anche il sindaco della cittadina avrebbe rilasciato delle dichiarazioni a proposito del fidanzato di Ilary Blasi: “Non sono più i Pettenpohl di una volta. Qui ci sono centri termali nati grazie ai loro scavi a fine Ottocento. Negli anni Sessanta lavoravano anche in Medio Oriente”.
Chiaramente a oggi queste indiscrezioni non trovano certezze da parte del compagno di Ilary Blasi e dunque sono da prendere con le pinze.