La risposta di Alex Belli alle critiche

Nel bene o nel male Alex Belli è stato uno dei protagonisti più chiacchierati della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Talmente tanto che ancora oggi i concorrenti in gioco del GF Vip 7 parlano di lui. Mentre si trovavano nel cortiletto, infatti, Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi hanno avanzato alcune battute ironiche e critiche all’attore. Il tutto dopo che Oriana Marzoli ha dichiarato di trovarlo molto sexy.

La sorella di Clizia Incorvaia ha commentato il comportamento avuto da Alex Belli e non gli ha risparmiato qualche stoccata: “La cosa bella sai qual è? Nella vita reale lui parla così. È la recitazione che diventa parte della tua vita. È una roba ancora peggiore. Lui parla come molti attori del cinema italiano. Il modo di recitare che non mi piace, con tutto quel tono aspirato. Tutto quello del cinema italiano che non mi piace. Sembra che stiano esalando l’ultimo respiro certi attori”.

A ruota anche Edoardo Tavassi ha voluto dire la sua. Dopo aver fatto l’imitazione del “Man”, ha aggiunto ancora: “Lui fa nella vita il doppiaggio di sé stesso fatto pure male. Sembra che si doppi da solo ragazzi“.

Sempre molto attento a quel che si dice su di lui, Alex Belli non ha potuto fare a meno di replicare alle frasi pronunciate da Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi, facendo però anche un discorso generale sulle varie dinamiche:

”Quest’anno il GF Vip non è il mio game, absolutly. Al di là del game i concorrenti sono arrivati a saturazione, tra scontri senza senso, odio, sentimenti di egoismo, senza arte e intrattenimento… personaggi che si sono costruiti un idea del programma senza fare i conti con il proprio cuore, con solo individualismo allo stato puro”.

Vedremo se ad Alex Belli sarà proposto di affrontare anche i concorrenti che hanno sparlato di lui e dunque, in qualche modo, farà il suo ritorno nella Casa più spiata d’Italia. Staremo a vedere!