Sanremo 2023, Ultimo non avrebbe mai salutato Marco Mengoni
Secondo le ultime voci di corridoio, Ultimo non avrebbe mai salutato Marco Mengoni dietro le quinte di Sanremo 2023.
I nuovi gossip dal dietro le quinte di Sanremo 2023
È trascorsa quasi una settimana da quando si è concluso il Festival di Sanremo 2023, tuttavia in questi giorni si sta continuando a parlare della kermesse musicale, che è terminata con la vittoria di Marco Mengoni. Quest’anno come sappiamo numerose sono state le voci di corridoio giunte da dietro le quinte dell’Ariston, alcune delle quali però sono state già ampiamente smentite. Solo poche ore fa a fare il giro del web è stata un’indiscrezione che ha coinvolto Elodie ed Emma. Secondo quanto è emerso infatti, sembrerebbe che le due cantanti, un tempo grandi amiche, non si siano rivolte parola e che tra loro ci sia stato il gelo. Adesso come se non bastasse un nuovo gossip sta facendo mormorare gli utenti sui social. Stavolta però i protagonisti sarebbero due dei Big più amati di questa edizione.
Di chi parliamo? Nientemeno che di Ultimo e Marco Mengoni. Secondo quanto raccontato da Deianira Marzano e Amedeo Venza a Casa Pipol infatti, sembrerebbe che il cantante di Alba non abbia mai salutato il vincitore di Sanremo 2023 dietro le quinte. Quanto quanto rivelano i due esperti di gossip:
“So per certo che Ultimo non ha salutato mai mezza volta Mengoni”.
Naturalmente vi invitiamo a prendere questo gossip con le pinze, non essendoci alcuna prova reale che Ultimo non abbia mai saluto Marco Mengoni a Sanremo 2023. I due artisti nel mentre al momento sono totalmente concentrarti sulle loro carriere. Proprio oggi infatti il cantautore romano ha rilasciato il suo nuovo album, intitolato Alba. Mengoni invece si sta preparando per gareggiare all’Eurovision 2023, dove sembrerebbe essere già uno dei favoriti alla vittoria. Marco in più tra qualche mese fa dovrà affrontare un nuovo tour di stadi, e nel mentre lavorare al terzo e ultimo capitolo di Materia, che è già attesissimo da tutti i fan.