Antonella Fiordelisi svuota il posacenere addosso a Edoardo
Mentre giocava con Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi gli svuota addosso il posacenere: “Non pensavo ci fosse la cenere”
Il gesto di Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria continuano a vivere il loro rapporto altalenante, fatto di momenti divertenti, ma anche di numerose discussioni. In un attimo di pace dalle liti, i due si sono ritrovati a ridere e scherzare in veranda. I due si sono accomodati entrambi suoi pouf lì presenti e hanno iniziato a farsi i dispetti. Un gioco del tutto innocente.
A un certo punto per difendersi Antonella Fiordelisi ha preso un posacenere (non si era resa conto che era per l’appunto pieno di cicche di sigaretta e di cenere) e l’ha gettato addosso a Edoardo Donnamaria. Solo dopo aver compiuto questo gesto ha capito di aver fatto il guaio. Il vippone, che si trovava in accappatoio, si è ritrovato cosparso di cenere e di mozziconi di sigaretta.
Così si è lamentato e ha iniziato a tossire, per poi dire: “No, ma che sei pazza? Che schifo! Mamma mia, che schifo”. Antonella Fiordelisi non è riuscita a trattenere le risate e ha commentato ingenuamente: “Non pensavo ci fosse la cenere”. Ha lasciato intendere quindi che, sbadatamente, ha preso l’oggetto senza accorgersi.
No vabbè ma cosa sto vedendo 💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀 #GfVip #Oriele pic.twitter.com/foXND5RUQk
— Kate (@TheKateryn) February 17, 2023
L’accaduto con protagonista Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria ha diviso il web. Se c’è chi non ci ha visto nulla di male e ha giustificato la cosa, qualcun altro ha avuto da ridire. “Se uno mi svuotasse un posacenere addosso, non avrebbe il tempo di riderne”, “Sputare su una foto: SQUALIFICA. Buttare un posacenere addosso ad una persona: CHE RIDERE ANTONELLA”, ha detto un fan del GF Vip con sarcasmo. C’è chi non ha creduto alla buona fede della vippona: ” ‘Non pensavo ci fosse la cenere’ ma se si chiama POSACENERE cosa mai potrai trovarci dentro?”.
Insomma, un gesto quello di Antonella Fiordelisi che sembra aver indignato e non poco una fetta di telespettatori. Voi che ne pensate?