Lazza, cosa dice la voce in sottofondo nell’intro di Cenere
Rivelato cosa dice la voce in sottofondo nell’intro di Cenere, il fortunato brano di Lazza, secondo classificato a Sanremo 2023.
Il retroscena su Cenere di Lazza
Uno dei Big più amati e seguiti di questo Festival di Sanremo è stato senza dubbio Lazza. Il rapper infatti fin dal primo momento ha conquistato il cuore del pubblico, del web e delle giurie con la sua Cenere, arrivando a classificarsi al secondo posto dietro Marco Mengoni. In questi giorni così il brano si è confermato essere uno dei più ascoltati tra quelli in gara alla kermesse, e tanta è dunque la soddisfazione per il cantante, che nel mentre si sta preparando ad affrontare un lungo tour che sta già registrando il tutto esaurito. In queste ore intanto è emerso un retroscena sulla canzone sanremese, che sta facendo mormorare il web.
Come in molti avranno senza dubbio notato, nell’intro e nei ritornelli di Cenere si sente chiaramente una voce cantare in sottofondo. In un primo momento si è ipotizzato che si trattasse del campionamento di un brano celebre, tuttavia poche ore fa è arrivata la verità.
Dardust, produttore del pezzo di Lazza, ha rivelato che la voce che si sente in sottofondo in Cenere è parte integrante dell’inedito. A cantare è infatti Arya, un’autrice, cantante e interprete italo-venezuelana che di recente ha accompagnato in tour come corista artisti come Ghemon e Venerus. Nel video postato da Dardust vediamo il momento in cui la giovane artista ha registrato il brano sanremese, che sta ottenendo un successo incredibile. Ma cosa dice la voce in sottofondo nell’intro e nei ritornelli di Cenere? Ecco svelato il mistero:
“Heaven is a lie, just give me some truth (Il paradiso è una bugia, dammi solo un po’ di verità)”.
@dardustofficial Ecco da dove nasce il fake sample di #Cenere di @Lazza 💫🎹 @Arya #Sanremo2023 #Lazza #musictok #fyp #dietrolequinte ♬ CENERE – Lazza
Lazza nel mentre si sta godendo questo meritato successo, e senza dubbio nelle prossime settimane potrebbero arrivare delle grandi novità per tutti i fan.