L’attacco di Vittoria Deganello a Nicole Murgia

Nicole Murgia è una delle concorrenti di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip 7. Prima del suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia, però, è stata al centro del gossip a causa della vita sentimentale del fratello Alessandro.

Il calciatore aspetta un figlio da Vittoria Deganello. Con l’ex di Uomini e Donne ha avuto un flirt mentre era impegnato sentimentalmente accanto a Eleonora Mazzarini, diventata da poco mamma anche lei. La notizia della gravidanza della Deganello ha fatto molto discutere, tanto che la stessa Nicole Murgia non si è risparmiata ai tempi: “Se parlassi io, crollerebbero palazzi”.

Le recenti voci di corridoio informano però che Alessandro, fratello di Nicole Murgia, vuole essere presente per il bambino, sebbene non sia intenzionato a tornare insieme a Vittoria Deganello. Anzi.

Nelle scorse ore intanto proprio Vittoria è tornata a parlare di lei, mediante i quesiti posti da alcuni follower. “Cosa ne pensi dello sfogo che ha avuto al GF? Io l’ho trovata molto finta”, ha domandato un utente. Qui si fa riferimento a un crollo emotivo avuto da Nicole Murgia per via del rapporto con l’ex Andrea Maestrelli, anche lui nella Casa del GF Vip.

Non si è fatta attendere la replica da parte dell’ex volto di Uomini e Donne, Vittoria Deganello: “Mi avete mandato dei video di qualcosa. Ho visto e chiaramente hai percepito il giusto. Ma mi fermo qui perché se dovessi parlare casca tutto il palco. Ricordiamoci che è la stessa persona che mi ha invitato ad abortire. Quale DONNA e MADRE si permetterebbe mai di negare una vita?!!!”, si legge dalla storia postata su Instagram.

La storia Instagram di Vittoria Deganello contro Nicole Murgia
La storia Instagram di Vittoria Deganello contro Nicole Murgia

Capiremo se Nicole Murgia verrà o meno a conoscenza di queste dichiarazioni e se avrà quindi modo di replicare. In ogni caso Novella2000.it è a disposizioni delle parti nel caso volessero intervenire.