La critica di George Ciupilan

Dopo la sua eliminazione della Casa del GF Vip 7, George Ciupilan è stato meno attivo sui social rispetto a quanto si potesse immaginare. Lui stesso ha spiegato di non essersi dimenticato dei suoi follower. Ma di aver preferito tenere alcuni giorni per sé e per organizzare delle cose che riguardano la sua vita e il suo lavoro.

Successivamente poi George Ciupilan ha fatto una riflessione sulla sua esperienza al Grande Fratello Vip, parlando poi ciò che hanno detto gli altri sul suo conto:

“Sono stato poco attivo sui social, ma qualche video sul Grande Fratello l’ho visto. Ultimamente ci sto ridendo su. Ma nonostante il fatto io abbia parlato meno degli altri, mi è rimasto impresso che nella Casa ancora parlano di me. E certe situazioni mi sembrano davvero esilaranti. Se io decido di vivermi l’esperienza a modo mio e con le mie regole, vengo frainteso dalle persone. ‘Visto che si esponeva poco non ha voce’ e invece la voce ce l’ho e mi espongo quando ritengo sia giusto”.

George Ciupilan non si trova d’accordo con questi pensieri e ha deciso poi di esporsi ulteriormente, facendo un nome preciso della persona che avrebbe parlato di lui in questi termini. Ovvero Edoardo Tavassi. All’ex coinquilino ha lanciato una precisa critica:

“E in questo caso mi sento di dire che non mi hanno ancora capito. Perché sono una persona che osserva tanto e in continuo cambiamento. Ironizzare sul fatto che io sia ‘muto’, mi sembra veramente di toccare quella punta dell’icerbeg solamente per far parlare. Ovviamente avete capito che questo messaggio è riferito a Edoardo Tavassi. Dal mio punto di vista è uno stratega, finto amico e anche finto simpatico, ma penso che la gente l’abbia già capito”, ha concluso George Ciupilan come mostrato dal video.

Vedremo ora se, come capitato per altri vipponi, anche George Ciupilan avrà modo di confrontarsi con Edoardo Tavassi e con gli ex compagni da cui si è sentito ferito, oppure se deciderà di lasciar correre.