Le accuse di Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi non le manda a dire nemmeno questa volta. La sorella di Edoardo, che segue da Casa le dinamiche che coinvolgono lui e gli altri vipponi, sembra che ieri ha avuto qualcosa da recriminare. Ieri si è rivelata una puntata particolarmente tosta per i concorrenti, poiché a causa dei loro comportamenti sono stati ben strigliati dal conduttore Alfonso Signorini, così come dagli autori.

A loro è stata inflitta una punizione che riguarda il decurtamento del budget settimanale. Un duro colpo che, fin da subito, ha messo alle strette i partecipanti del Grande Fratello. Guendalina Tavassi ha avuto però uno spunto particolarmente critico contro il programma e ha riservato agli addetti ai lavori delle precise accuse.

Per farlo si è affidata ai social. In una storia pubblicata su Instagram ha infatti fatto presente alcuni punti che secondo lei andrebbero rispettatati e ha lanciato una stoccata agli autori. Ecco quanto segue nel messaggio postato sul suo account:

“Il GF vuole un clima ‘peace and love’ però:

  • Ogni puntata manda in onda almeno un’ora di liti e scontri;
  • Toglie il GF Game Night che offriva sano divertimento;
  • Ignora le coppie carine e belle per dare spazio solo a quelle piene di insulti e tossicità;
  • Non mostra un momento bellissimo e pieno di emozioni, come la sorpresa di San Valentino di Edoardo a Micol.

Siete voi a mandare il messaggio che servono le liti per essere protagonisti! Se volete un altro GF iniziate a cambiare voi!”, si legge dallo sfogo di Guendalina Tavassi.

La storia Instagram di Guendalina Tavassi
La storia Instagram di Guendalina Tavassi

Dello stesso avviso anche la madre di Guendalina ed Edoardo Tavassi. Anche lei tra le storie ha condiviso il medesimo pensiero.

E voi che ne pensate? Vi trovate d’accordo con Guendalina? Diteci la vostra nei commenti e continuate a seguirci per altre news!