La rivelazione di Ginevra Lamborghini su Tavassi

I fan del GF Vip 7 ricorderanno senza dubbio la conversazione tra Ginevra Lamborghini ed Edoardo Tavassi in zona beauty. Lei diceva a lui di apprezzare molto il suo legame con Micol Incorvaia e di vederli molto carini. Improvvisamente, però, hanno iniziato a parlare in codice.

Riguardo a questa chiacchierata, ripresa dalle telecamere, se ne sono dette diverse. Una su tutte che Edoardo Tavassi abbia chiesto espressamente a Ginevra Lamborghini, ma facendo dei gesti, come viene vista fuori la sua relazione con Micol Incorvaia. Oppure capire se lui piace o meno al pubblico. Insomma, i telespettatori si sono davvero sbizzarriti a riguardo.

Ginevra Lamborghini inizialmente ha tentato di tergiversare, ma lui ha continuato a insistere. A quel punto la sorella di Elettra ha canticchiato “Penso positivo” di Jovanotti e lui ha proseguito con qualche domanda, mentre la coinquilina lo truccava.

Adesso, però, pare essere arrivata una risposta. Almeno da parte di Ginevra Lamborghini. Ospite di Casa Chi la vippona ha avuto modo di tornare proprio su quell’episodio del 13 dicembre 2022. E a riguardo ne ha fatto una rivelazione: “Tavassi… lui è un boss, non un leader. È un gran stratega, la prima cosa che mi ha chiesto appena entrata? Mi ha chiesto ‘Ma fuori funziona la coppia tra me e Micol?’. È molto furbo, quando vuole essere cattivo lo è anche troppo”.

Una confidenza quella fatta da Ginevra Lamborghini che, in queste ore, sta facendo piuttosto discutere tra gli utenti del web e coloro che avevano dei dubbi. Capiremo se anche queste dichiarazioni verranno riprese e mostrate a Edoardo Tavassi. In tal caso sarebbe curioso capire come reagiranno lei e Micol Incorvaia nello scoprire il tutto.

Continuate a seguirci per altre news sul Grande Fratello Vip 7, a partire da quelle che trovate qui di seguito…