Amadeus lancia uno “spoiler” su Sanremo 2024 a Viva Rai 2
Nella puntata di questa mattina di Viva Rai 2 è intervenuto Amadeus che ha lanciato uno spoiler su Sanremo 2024
Sanremo 2024, lo “spoiler” di Amadeus
Il Festival di Sanremo 2024 è ancora molto lontano, eppure Amadeus sembra non voler perdere troppo tempo e a Viva Rai 2 ha voluto un po’ giocare con il pubblico. Nel corso della puntata di questa mattina della trasmissione del suo amico Fiorello, il direttore artistico e conduttore è tornato a parlare della kermesse canora.
Il presentatore del programma mattutino ha fatto sapere che Amadeus avrebbe lanciato, da lì a breve, le primissime anticipazioni su Sanremo 2024. Il tutto, però, senza svelarne il contenuto. Ovviamente si è trattato di uno scherzo, perché non solo non ha detto nulla di nuovo, ma delle dichiarazioni abbastanza ovvie:
“Il Festival di Sanremo si farà! E vi posso già dire che si farà al Teatro Ariston. Saranno 5 serate e alla seconda sera ci sarà una grossa polemica. E vi anticipo che alla serata finale darò il nome della canzone vincitrice della settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo. Solo per te Ciuri (Fiorello ndr) non l’ho detto a nessuno”, ha dichiarato Amadeus consigliando il pubblico a fare silenzio.
Poco dopo Fiorello ha pensato bene di contattare il suo amico, il quale si trovava ancora a letto e insieme hanno fatto la videochiamata. Telefonata che si è rivelata divertente, perché ha invitato Amadeus a riproporre un pezzetto della sigla di Viva Rai 2 nel giorno in cui è stato ospite. Di buon grado il direttore artistico del Festival è stato al gioco, come mostrato dal video sottostante.
⚠ #Sanremo2024, abbiamo le prime anticipazioni ⚠
— Viva Rai 2 (@ViVaRai2Off) February 22, 2023
Solo per #VivaRai2!
Siamo in diretta su @RaiDue e @RaiPlay ▶️ https://t.co/F00E7mYuB5 pic.twitter.com/cnzVTVGOLR
Insomma nessun vero spoiler sul Festival di Sanremo 2024. Amadeus ha solo voluto scherzare un po’ insieme a Fiorello e con i telespettatori. Siamo certi, però, che non si faranno attendere le notizie e che il presentatore non esiterà a prepararci alla prossima edizione della kermesse canora.
Il pubblico già è curioso e non vede l’ora di scoprire quali saranno le sorprese che ci riserverà Amadeus! Intanto sappiamo già che Fiorello durante la serata finale ha promesso una piccola incursione. Vedremo se avverrà sul serio.