Ginevra Lamborghini annuncia azioni legali: “Minacciata sui social”
Sui social Ginevra Lamborghini annuncia delle azioni legali contro alcuni utenti, perché minacciata a seguito di alcune dichiarazioni
Le minacce a Ginevra Lamborghini
Esprimere un pensiero, anche ai fini di un gioco come il GF Vip 7, a quanto pare spesso risulta controproducente per chi lo fa. Ginevra Lamborghini da quando è uscita dalla Casa più spiata d’Italia per squalifica (poi è tornata come ospite per alcuni giorni), ha espresso diversi giudizi sui suoi ex compagni d’avventura.
Lei stessa, però, ha sempre precisato di parlare dei concorrenti e mai delle persone. Esattamente come accaduto qualche giorno fa quando a Casa Chi ha svelato cosa pensa di Edoardo Tavassi e del suo rapporto con Micol Incorvaia. L’influencer ha confessato anche quello che il vippone le avrebbe chiesto in codice e di cui si è parlato a lungo sui social, tra interpretazioni varie:
“Tavassi… lui è un boss, non un leader. È un gran stratega, la prima cosa che mi ha chiesto appena entrata? Mi ha chiesto ‘Ma fuori funziona la coppia tra me e Micol?’. È molto furbo, quando vuole essere cattivo lo è anche troppo”.
Dopo queste parole… apriti cielo! Ginevra Lamborghini è stata invasa di messaggi, tra insulti e minacce di morte. Lei stessa ieri ha raccontato l’accaduto sui social, annunciando provvedimenti legali:
“Ragazzi devo interrompere un attimo la mia fantastica esperienza alla Fashion Week per dire una cosa importante. A seguito di alcune dichiarazioni che ho rilasciato su alcuni giocatori all’interno della Casa, ho dato un mio parere opinabile”, ha dichiarato Ginevra Lamborghini. “Potete essere d’accordo o meno e argomentarlo come volete. Sto ricevendo minacce di morte e offese di ogni tipo. Ve ne riporterò una delle tante, ma direi che è abbastanza per rendere l’idea. Io non mi permetto di giudicare la persona. Non lo farò mai. Ho espresso una semplice opinione su un giocatore, non ho offeso personalmente”.
Ginevra Lamborghini rivela di aver ricevuto insulti e minacce dopo il pensiero su Tavassi #gfvip pic.twitter.com/EoUc5VP5Qr
— disagiotv (@disagio_tv) February 23, 2023
Nella didascalia del video invece, Ginevra Lamborghini sottolinea quanto tutto questo sia grave e che “saranno presi provvedimenti a riguardo”, ricordando infine che il GF Vip è solo un gioco. A seguire, per concludere questa parentesi, l’ex vippona ha anche mostrato una delle tanti pesanti offese. Insomma davvero una brutta pagina!