Le parole di Fedez

Negli ultimi giorni si è a lungo discusso di Fedez e Chiara Ferragni, che da ormai quasi due settimane hanno smesso di mostrarsi insieme sui social. Secondo le malelingue del web, il cantante e l’imprenditrice digitale starebbero vivendo un momento di crisi, e numerose sono state le indiscrezioni emerse di recente. C’è da dire tuttavia che in questa settimana i Ferragnez sono stati paparazzati diverse volte insieme, apparentemente sereni e felici, e l’ultimo avvistamento risale soltanto a poche ore a fa.

Questa mattina nel mentre proprio Fedez, dopo giorni di silenzio, è tornato su Instagram, e a quel punto ha fatto una rivelazione che non è passata inosservata. Il cantante infatti ha raccontato di avere problemi di balbuzie da qualche giorno, e di avere di conseguenza delle piccole difficoltà nel parlare e nel formulare una frase. Queste le dichiarazioni di Federico:

“Vi chiedo scusa per la balbuzie ma è un problema che ho da un po’ di tempo e quindi ci metto un po’ di tempo a formulare una frase”.

Fin dal primo momento naturalmente il web intero ha inviato il suo sostegno e il suo affetto a Fedez. Senza dubbio questo è un periodo intenso per il cantante, e proprio il troppo stress potrebbe aver causato i problemi di balbuzie del rapper. Naturalmente la redazione di Novella2000.it fa un grande in bocca al lupo a Federico, con la speranza che possa rimettersi presto in sesto. Forza Fede!