La rivelazione di Antonella Fiordelisi su Micol

Ieri sera Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria pare abbiano chiuso definitivamente il loro rapporto. Alla vippona si è spezzato il cuore nel momento in cui il fidanzato ha ammesso di aver toccato il seno, anche se per gioco, a Nicole Murgia. In seguito tra i tre diretti interessati c’è stato anche uno scontro acceso. Il volto di Forum per giustificarsi ha affermato:

“Non ho mai fatto nulla con malizia. Mi spiace per il resto. Capito? La nostra relazione è da tempo che non va più da tempo. Nemmeno tu sei pronta per una relazione, non fare la santarellina. Tu non vedevi l’ora, ho chiesto scusa e ho sbagliato. Mi sono svegliato tardi. A te l’unica cosa che ti interessa sono i consensi. Come ti senti tu adesso, io mi ci sento da mesi. Non ho mai fatto niente con malizia. Non è tanto meno grave di fare il massaggio a uno”.

Qui di seguito, invece, possiamo vedere un video in cui Antonella Fiordelisi fa una rivelazione a Daniele Dal Moro. L’influencer gli ha confessato di sapere delle cose molto spiacevoli a proposito di Micol, racconti che le ha riportato proprio Donnamaria.

“Daniele, ti posso dire una cosa? Daniele, ti posso dire cose che voi non sapete? Vanno un po’ oltre. Riguardano anche Micol. Quindi io ti dico… Quando è entrata questa persona io avevo imparato… Mi ha detto cose che non dirò. Potrei far litigare lui e Micol per le cose che mi ha confessato. Quindi non lo faccio. Mi ha detto delle cose oscene su di lei. Anche per questo non le era piaciuta fuori… Oscene! Se giorni prima mi dici determinate cose su Micol e poi in puntata dici che è la tua migliore amica, io ti dico che sei falso. Io non parlo…”.

Voi cosa ne pensate di tutta questa situazione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.