Sarah viene eliminata dal GF Vip, ma riceve una proposta di matrimonio
Nella puntata del 2 marzo del GF Vip 7 c’è stata una nuova eliminazione. Vediamo chi ha lasciato la Casa e quali sono state le percentuali.
Chi è stato eliminato dal GF Vip 7
Questa sera, giovedì 2 marzo, è andata in onda una nuova puntata del GF Vip 7 ch ha visto accadere molto cose, tra cui l’eliminazione di uno dei concorrenti. Niente preferiti, infatti, sembra esserci in queste puntate. Anche perché manca un mese alla finale del reality e quindi ci viene da pensare che ogni puntata sarà eliminatoria.
Per questo appuntamento erano finiti al televoto dopo le nomination Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria, Nikita Pelizon, Sarah Altobello ed Edoardo Tavassi. Chi ha quindi dovuto lasciare la Casa per sempre? Vediamo cosa è successo.
Dato lo stop al televoto, a un certo punto della serata sono arrivati i primi verdetti. La prima a salvarsi è stata Antonella, poi è toccato a Nikita. Sono quindi rimasti Edoardo, Sarah e Tavassi. Il prossimo a salvarsi è stato Donnamaria. Quindi il pubblico ha deciso di eliminare dal GF Vip 7 Sarah Altobello. Queste le percentuali: Tavassi 34%, Nikita 19%, Antonella 18%, Edoardo 17% e Sarah 12%. Avendo già avuto il biglietto di ritorno, questa volta l’eliminazione è definitiva.
Il pubblico ha deciso che il VIP che deve immediatamente abbandonare la Casa è… SARAH! #GFVIP pic.twitter.com/35X0nmo4VT
— Grande Fratello (@GrandeFratello) March 2, 2023
Ma appena uscita dalla Casa, Sarah ha ricevuto una bella sorpresa. Ad aspettarla, infatti, c’era il suo manager Tony Toscano che le ha regalato un anello di fidanzamento. Una vera e propria proposta di matrimonio, poiché lui è veramente innamorato dell’Altobello.
… ma qui si fa sul serio, Sarah! 💍 #GFVIP pic.twitter.com/kk912lbBxS
— Grande Fratello (@GrandeFratello) March 2, 2023
Potete rivedere tutta la puntata del Grande Fratello Vip 7 sul sito di Mediaset Play.