Sonia Bruganelli, spuntano i like social contro Tavassi, Micol e Giaele
Dopo l’intervento nella puntata del GF Vip 7, Sonia Bruganelli ha messo vari like a commenti che vanno contro Tavassi, Micole Giaele.
Spuntano like social di Sonia Bruganelli a commenti contro una parte del cast del GF Vip 7
Nella puntata di giovedì 2 marzo del GF Vip 7 Sonia Bruganelli è stata davvero una furia con alcuni concorrenti del reality. In particolare l’opinionista è andata contro Edoardo Tavassi, per il quale non prova molta simpatia. In più occasioni l’ha accusato di essere un burattinaio del suo gruppo. E proprio giovedì gli ha detto di non aver mai visto un concorrente più “subdolo e manipolatere” nella storia del Grande Fratello.
Non le ha mandate a dire nemmeno a Micol e a Giaele, intervenute per difendere l’amico. Le ha zittite in un secondo tra gli applausi del pubblico. Si è arrabbiata tantissimo anche con Edoardo Donnamaria per la storia della toccata di seno alla Murgia e ha difeso la reazione di Antonella Fiordelisi. Opinione diversa l’ha avuta Orietta Berti, che invece è andata contro Antonella e ha difeso Edoardo.
In tutto questo il pubblico social è ovviamente impazzito e in tanti su Twitter hanno scritto commenti su quanto accaduto, applaudendo virtualmente Sonia Bruganelli. Proprio lei, quindi, ha iniziato a mettere like a questi tweet. E parliamo di messaggio che comunque vanno contro questa parte del cast e cioè Tavassi, Micol e Giaele. Troviamo ad esempio like e tweet come quelli di seguito (ma li trovate tutti QUI):
NON SONIA CHE STA DISTRUGGENDO QUEL RATTO DI TAVASSI ED EDOCANE E QUELLE DUE GALLINE DI GIAELE E MICOL
— Bästa drämæ 🔥⛓ (@boh2378) March 2, 2023
RAGAAAA#gfvip
pic.twitter.com/rDkUEV4Mqs
tavassi sonia ti ha sgamato 😬 #donnalisi #nikiters #gfvip pic.twitter.com/fQJjwIvYBF
— se vuoi giochiamo a scacchi (@annina21449433) March 2, 2023
DODINA E DODINO SONO ARRABBIATI PERCHÉ SONO STATI SMASCHERATI DA ENZO E SONIA E HANNO PAURA. Poi sono 4 puntate che non ci sono tweet incorvassi. Hanno paura poverini. #donnalisi
— ica (@fede61029327) March 3, 2023
Come si nota, nella sua critica a Edoardo Donnamaria si trova d’accordo sul fatto che il vippone sia manipolato da Tavassi e dagli altri, come appunto gli ha detto anche il padre quando è entrato giovedì nella Casa.