Luca Onestini attacca Nikita Pelizon

Nelle ultime ore sembrerebbe che Nikita Pelizon si sia trovata quasi l’intera casa contro. Ieri sera infatti nel corso della catena di salvataggio, dalla quale è stato decretato il primo nominato della serata, la modella ha preferito salvare Davide Donadei al posto di Daniele Dal Moro, e il gesto non è piaciuto ai più. Ma non solo. Successivamente è stata mostrata una clip nella quale abbiamo visto proprio Nikita criticare l’avvicinamento di Antonella Fiordelisi agli Spartani, e così la Vippona è finita nuovamente al centro dell’attenzione. Il resto del gruppo ha attaccato la Pelizon per i suoi atteggiamenti e così la modella è finita in nomination. Ma non è finita qui.

Dopo la fine della diretta infatti Nikita Pelizon ha avuto una discussione con Andrea Maestrelli, quando a un tratto a intromettersi è stato Luca Onestini. Come ormai tutti sappiamo l’ex tronista di Uomini e Donne e la modella da mesi hanno interrotto i rapporti e a oggi tra i due non c’è più alcun tipo di legame. Luca così ha duramente attaccato Nikita, affermando:

“Amore dai, ormai hai la credibilità di un puff, zero. L’hai detto te che senti le voci e vedi cose. Lo hai fatto anche con me”.

Sembrerebbe dunque che l’intera casa sia contro Nikita Pelizon, e anche sul web numerosi utenti stanno criticando la Vippona. Quest’ultima nel mentre, sempre nel post puntata, ha anche spiegato perché ha salvato Davide al posto di Daniele, e in merito ha affermato: “Col fatto della storia con Oriana, che lui il GF l’ha già fatto, con tutti gli aerei che riceve, secondo me si salva a priori e di base non va mai in nomination. Io ho fatto questo ragionamento in quel momento e comunque mi trovavo in difficoltà perché non volevo scegliere tra voi due. Per questo ho fatto la conta”. Ma cosa accadrà dunque giovedì sera e chi lascerà la casa del GF Vip 7? Non resta che attendere per scoprirlo.